9 Settembre 2016
10:03

Karina Cascella show, quando in tv si parla dei peli pubici di Giulia Salemi

Riparte all’insegna della sobrietà il contenitore del pomeriggio condotto da Barbara D’Urso, con Karina Cascella che pontifica sulla ceretta sbagliata di Giulia Salemi.

Si riparte alla grande in casa D'Urso. Anche quest'anno Pomeriggio Cinque mette in chiaro che sarà una stagione all'insegna della sobrietà, del sentire comune e delle grandi tematiche. E così il primo grande dibattito che fa notizia è l'affaire Giulia Salemi e il tragicomico celebre red carpet in compagnia di Dayane Mello con rispettivi spacchi hot da perdere la testa. E da creare dissenso. Dai social alla tv con i grandi opinionisti a sentenziare duro sulla ex Miss Italia, in questo caso Karina Cascella che, in fascia protetta, fa i "peli" alla ragazza che ha sfilato a Venezia.

Se proprio devi indossare un abito del genere, come minimo facciamoci una ceretta. […] Volevo dire al truccatore della Salemi che esiste la ceretta, il rasoio e, qualora lei non avesse avuto il tempo perché era troppo di fretta per andare a sfilare a Venezia, esistono dei fondi con cui lei avrebbe potuto coprire questa peluria.

Karina Cascella, nota per essere una delle opinioniste più in vista di "Uomini e Donne", non si ferma:

Quel vestito era orribile, solo una con la testa bacata come Giulia Salemi poteva metterlo. Poi vuoi metterlo? Bene, almeno fai la ceretta. Sono andata a ingrandirmi le foto e si vedevano i peli.

Barbara D'Urso trasale mentre Karina Cascella continua ad attaccare Giulia Salemi in un dibattito acceso con Maurizio Sorge, il noto paparazzo romano. Diventa uno scontro a due in cui la persona di Giulia Salemi diventa praticamente metro di paragone e pretesto per attaccarsi vicendevolmente. La Cascella ribadisce il concetto "solo una con la testa bacata si mette un vestito del genere". A quel punto Barbara D'Urso riprende il controllo della situazione, precisa che le responsabilità di quanto detto da Karina Cascella sono esclusivamente sue e si va avanti. Karina non teme querele:

Mi assumo la responsabilità di quello che ho detto anche perché il pubblico è con me.

La penserà allo stesso modo Giulia Salemi? Ed è giusto parlare di argomenti del genere in fascia di protezione specifica (16-19)? Segnaliamo intanto nel contenitore di Canale 5 il dibattito che conta è ripartito alla massima velocità anche quest'anno. Il buongiorno si vede dal "pomeriggio"…

Karina Cascella ai fan di Giulia De Lellis:
Karina Cascella ai fan di Giulia De Lellis: "Vi dovete riprendere, non sfrantumatemi"
Karina Cascella alla De Lellis:
Karina Cascella alla De Lellis: "Ad Andrea è convenuto il triangolo con Asia al GF Vip"
Karina Cascella contro Elenoire Ferruzzi:
Karina Cascella contro Elenoire Ferruzzi: "Impossibile essere attratti da te, sei inguardabile"
48.990 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni