video suggerito
video suggerito

Karina Cascella opinionista a Uomini e Donne preferisce le quarantenni

A Uomini e Donne, dominano la scena le quarantenni del trono L’amore non ha età. A preferirle, tra gli altri, è l’ex opinionista Karina Cascella che le commenta così:
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

La rubrica di Karina Cascella su Visto sta ottenendo, come previsto, il successo che ci si aspettava. Con la solita durezza nelle opinioni, l’ex opinionista di Uomini e Donne sta commentando questa nuova edizione del programma ei giudici non differiscono di molto rispetto a quelli a cui dava voce quand’era ancora una delle protagoniste indiscusse del programma.

A finire sotto la lente d’ingrandimento non sono stati i tronisti Andrea Angelini, Samuele Nardi, Leonardo Greco e Federico Romano

Karina Cascella opinionista per Visto

quanto, piuttosto, le loro corteggiatrici. Per il momento, promosse a pieni voti solo le quarantenni e i protagonisti del trono over, gli unici a essersi meritati la sufficienza. La prima categoria, secondo la Cascella, è stata in grado di portare allegria in un trono altrimenti moscio, anche a causa dei due tronisti fin troppo tranquilli. Il trono over, invece, può contare sull’allegria contagiosa e non sempre bon ton di Rosetta, l’attempata opinionista celebre per non avere peli sulla lingua. E’ proprio da lei che il pubblico si aspetta le maggiori sorprese e chissà che nel frattempo, non riesca a trovare un fidanzato all’altezza.

Bocciata sotto ogni aspetto, Ramona Amodeo che Karina ha definito come “una copia mal riuscita di me e Tina Cipollari. Ha tentato di farsi assumere come opinionista fissa ma le è andata male perché i suoi interventi sono spesso risultati troppo aggressivi e invadenti”. Karina, dunque, non demorde e continua la sua pratica dissacratoria nei confronti dei personaggi che meno rientrano nelle sue grazie. Chi sarà la prossima vittima?

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views