Karina Cascella opinionista a Uomini e Donne preferisce le quarantenni
La rubrica di Karina Cascella su Visto sta ottenendo, come previsto, il successo che ci si aspettava. Con la solita durezza nelle opinioni, l’ex opinionista di Uomini e Donne sta commentando questa nuova edizione del programma ei giudici non differiscono di molto rispetto a quelli a cui dava voce quand’era ancora una delle protagoniste indiscusse del programma.
A finire sotto la lente d’ingrandimento non sono stati i tronisti Andrea Angelini, Samuele Nardi, Leonardo Greco e Federico Romano
quanto, piuttosto, le loro corteggiatrici. Per il momento, promosse a pieni voti solo le quarantenni e i protagonisti del trono over, gli unici a essersi meritati la sufficienza. La prima categoria, secondo la Cascella, è stata in grado di portare allegria in un trono altrimenti moscio, anche a causa dei due tronisti fin troppo tranquilli. Il trono over, invece, può contare sull’allegria contagiosa e non sempre bon ton di Rosetta, l’attempata opinionista celebre per non avere peli sulla lingua. E’ proprio da lei che il pubblico si aspetta le maggiori sorprese e chissà che nel frattempo, non riesca a trovare un fidanzato all’altezza.
Bocciata sotto ogni aspetto, Ramona Amodeo che Karina ha definito come “una copia mal riuscita di me e Tina Cipollari. Ha tentato di farsi assumere come opinionista fissa ma le è andata male perché i suoi interventi sono spesso risultati troppo aggressivi e invadenti”. Karina, dunque, non demorde e continua la sua pratica dissacratoria nei confronti dei personaggi che meno rientrano nelle sue grazie. Chi sarà la prossima vittima?
Stefania Rocco