13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Karina Cascella: “È Elena Morali la naufraga che ha corteggiato Marco Ferri”

Ospite di Pomeriggio5, Karina Cascella ha fatto sapere che sarebbe Elena Morali la naufraga che avrebbe corteggiato Marco Ferri. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha fatto sapere di avere scoperto l’identità della concorrente misteriosa della quale aveva parlato Cecilia Capriotti.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Karina Cascella ha fatto sapere di avere scoperto l’identità della naufraga misteriosa che avrebbe corteggiato Marco Ferri all’Isola dei famosi 2018. L’ex opinionista di Uomini e Donne, ospite di Pomeriggio5, ha raccontato di fronte a Cecilia Capriotti di avere appreso che la concorrente in questione sarebbe Elena Morali, fidanzata del comico Gianluca “Scintilla” Fubelli. A permetterle di scoprire quanto sostiene corrisponda al vero sarebbero stati una serie di indizi: “Ho scoperto di chi si tratta. Ho notato che Cecilia si è chiarita sui social con il fidanzato di Rosa Perrotta. Quindi se ha tranquillizzato lui, vuol dire che la naufraga che voleva avere un'avventura con Marco potrebbe essere Elena Morali”. Barbara D’Urso ha quindi interpellato Cecilia: “Ti sei chiarita solo con il fidanzato di Rosa o anche con il fidanzato di Elena?”. La Capriotti è rimasta sul vago: “Con Scintilla, il ragazzo di Elena, non ho avuto modo. È sempre impegnato”.

Il pettegolezzo riportato dalla Capriotti

Le rivelazioni di Cecilia a proposito della naufraga misteriosa che si sarebbe infatuata di Marco Ferri furono protagoniste di una puntata di Pomeriggio5. Lì’ex naufraga riportò un pettegolezzo, che a sua volta le sarebbe stato riportato da un’altra naufraga. La donna non ha mai voluto chiarire l’identità della naufraga ma, grazie agli indizi forniti, è stato possibile apprendere che si sarebbe trattato di Elena Morali o Rosa Perrotta.

La conferma di Marco Ferri

Ferri, anche lui ospite della D’Urso, ha confermato questa storia pur senza rivelare l’identità della naufraga misteriosa: “Può essere che qualcosa io abbia notato ma volevo precisare che non è questione di gusto, né di essere mora, bionda, alta o bassa. Ho dei principi nelle vita, uno di quelli fondamentali è che non voglio avere niente a che fare con donne sposate o fidanzate. Questa è la ragione per la quale non ho mai raccontato nulla, né all’Isola né al di fuori. Non farò il nome di questa persona, a meno che non vorrà farlo lei direttamente. Credo molto nell’amore, sono stato più fidanzato che single, e ho enorme rispetto per questo tipo di sentimento. Non voglio mettermi in nessuna maniera in mezzo a un’altra situazione”.

13 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views