Karina Cascella attacca Maria Monsè: “Vergognoso portare tua figlia di 10 anni in tv”
Lite infuocata a Pomeriggio 5, nella puntata dell'8 marzo. Alla faccia della Festa della Donna, la rissa verbale è stata accesissima e ha visto protagonisti Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia da una parte, le opinioniste Karina Cascella e Patrizia Groppelli dall'altra.
Lo scontro è partito dalla polemica sul matrimonio religioso tra la Monsè e Paravia (già uniti con rito civile da 11 anni) che alcune settimane fa è stato celebrato in diretta proprio sul programma di Barbara D'Urso. Nel corso della puntata, oltre a criticare duramente la scelta di sposarsi in tv, sostenendo come la coppia avrebbe agito per mero interesse e non per amore, la Cascella e la Groppelli hanno attaccato la showgirl lanciata da Non è la Rai per l'atteggiamento nei confronti della figlia Perla Maria, di 10 anni. La piccola è già una stilista provetta e disegna diversi abiti portati dalla madre: "La sfruttate tutto il giorno, fatela giocare", ha accusato la Groppelli. Le ha fatto eco la Cascella, che ha fatto riferimento a una precedente puntata di Pomeriggio 5 in cui la Monsè portò la bambina in trasmissione:
Hai fatto partecipare tua figlia a un talk in cui alcune persone hanno criticato il tuo matrimonio. Sapevi che saresti stata attaccata, come hai potuto portare una bambina in un contesto del genere?
Cascella a Paravia: "A differenza di tua moglie non sono finita in Vallettopoli"
Nella lite si è inserito Salvatore Paravia, che ha risposto con una frecciatina alle opinioniste: "Mi pare che in questo salotto ci sia chi, a differenza nostra, non si è sposato per amore. Con gli scorretti io sono scorrettissimo. Verso questo tipo di donne non sono un gentleman".
Si è inevitabilmente risentita Patrizia Groppelli, ex principessa D'Asburgo Lorena separatasi da poco da Dimitri Kunz (e oggi compagna di Alessandro Sallusti), mentre la Cascella ha chiuso con una frecciatina:
"Questo tipo di donne" lo dici a tua moglie. Come ti permetti? Fino a prova contraria è stata tua moglie a essere stata nominata in Vallettopoli, non io né Patrizia.