13 Ottobre 2013
17:55

Karina Cascella a Domenica Live: “Difficilissimo accettare la rottura con Salvatore”

Tra gli ospiti di Domenica Live anche Karina Cascella, decisa a dire la sua sulla storia con Salvatore Angelucci. E’ ancora addolorata per la loro rottura, nonostante abbia avuto un altro flirt con Martin Evans.
A cura di Laura Balbi

Karina Cascella a Domenica Live racconta la sua infanzia difficile, rimasta orfana di entrambi i genitori. La Cascella fa sapere di aver subito la violenza del padre, che in passato beveva e picchiava lei e sua madre. Nonostante questo periodo difficile la Cascella ha perdonato il padre, ed ha inciso anche il brano "Ho bisogno del tuo amore" che il padre scrisse per sua madre. Dopo il racconto dell'infanzia difficile Karina riceve la prima sorpresa, un video messaggio della sorella minore, che la ringrazia di tutto l'amore e il sostegno che le ha dato dopo la morte dei genitori. L'intervista vira poi sulla storia d'amore tra Karina e Salvatore Angelucci. Karina racconta la loro storia ben nota al gossip dall'inizio all'epilogo: erano migliori amici e poi nel 2004 si sono innamorati, dopo sei anni d'amore lui ha deciso di lasciarla. Karina fa sapere:

Il fatto che ci sia stata una terza persona non è stato determinante per la fine del nostro amore, prima di questa decisione tra noi è cambiato qualcosa. La cosa più difficile è stato vedere il mio ex giocare con mia figlia il giorno dopo che mi ha lasciata. L'ho fatto in nome di Ginevra ma per me erano pugnalate. In quei momenti avrei voluto baciarlo ma sapevo che lui non mi amava più.

Il dolore nelle sue parole e poi un'altro video messaggio, quello di Alessandro, suo ex cognato e fratello di Salvatore. Anche davanti alle belle parole del giovane Karina è commossa e sottolinea che i rapporti tra lei e la famiglia di Angelucci sono ottimi. In studio arriva la piccola Ginevra di 4 anni, e anche davanti alle immagini dell'rvm della bimba con il papà Karina si commuove.

Karina Cascella:
Karina Cascella: "Tornare con Salvatore Angelucci? Mai dire mai"
Karina fa pace con Salvatore Angelucci, su di lui disse:
Karina fa pace con Salvatore Angelucci, su di lui disse: "Mai dire mai"
Karina Cascella:
Karina Cascella: "Non è colpa di Irene Coppola se è finita con Angelucci" (INTERVISTA)
299.179 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni