Karina Cascella a Andrea Damante: “Hai fatto una figuraccia al GF Vip”. Lui: “Dici cag*te”
Nella nuova puntata di Domenica Live non poteva mancare il consueto dibattito con relativa litigata in diretta. In pausa dalle diete Lemme e discussioni sull'obesità, lo show di Barbara D'Urso si è concentrato stavolta sull'esibizione di lusso da parte dei cosiddetti "rich kids", i giovani ricchi figli di papà divenuti icone sul web, e portati in tv dalla trasmissione di MTV "Riccanza". Tra i baby milionari invitati in studio, sono apparsi Andrea Damante e Elettra Lamborghini. Il primo, come forse non tutti sanno, oltre che tronista e concorrente del Grande Fratello Vip, proviene infatti da una famiglia molto benestante. A scontrarsi con entrambi è stata Karina Cascella, che ha riservato parole durissime nei confronti dei ragazzi in questione: "Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo, in un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi. L'ostentazione non è elegante, non è di classe".
Damante, sostenendo che "ognuno con i suoi soldi può fare quello che gli pare", rivendica di aver ricevuto la possibilità di trasmettere valori grazie allo spazio che si è guadagnato in tv. Karina però è implacabile e ricorda la sua uscita dal Grande Fratello Vip, con tanto di scontro con Stefano Bettarini.
Proprio tu, vieni qui a esibire la tua ricchezza. Qual è il tuo messaggio? Abbiamo visto come hai rappresentato i tuoi valori al Grande Fratello Vip. Bettarini era il tuo migliore amico e l'hai eliminato. Hai fatto una bella figura di m…
Rissa con Elettra Lamborghini: "Non sai manco l'italiano"
Karina è tutt'altro che tenera anche con Elettra Lamborghini, l'appariscente e trasgressiva "Paris Hilton italiana": "Lamborghini vuol dire stile, tu puoi giusto fare la cubista. Hai un diamante sulla lingua, forse se quei soldi li spendi per studiare è meglio. Tra il piercing alla lingua e il tuo italiano pessimo, l'Italia non capisce quello che dici".
Tra le due si è sfiorata la rissa, con la Lamborghini che si è alzata in piedi ed è arrivata a un passo dal mettere le mani addosso alla Cascella.
Damante: "Non si può parlare male di te sennò tagliano la trasmissione"
Anche la reazione di Damante non si è fatta attendere. Tra il fidanzato di Giulia De Lellis e la Cascella, evidentemente non corre buon sangue. Ecco perché, di fronte alle accuse, Andrea ha risposto per le rime:
Parli di italiano corretto e sono due anni che non azzecchi un congiuntivo. Non si può parlare male di te sennò tagliano la trasmissione. Tu parli a caso per prendere applausi, ma dici cag*te.