Kalispera video choc: Gabriel Garko parla di primi baci, sesso e aborto
Il super ospite della seconda puntata di Kalispéra è stato l'attore amatissimo dalle donne (e non solo) Gabriel Garko.
L'attore prima di entrare ha provocato lo svenimento di Alfonso Signorini e della sua governante. Ma appena si riprende Signorini dice subito che a Garko non si può resistere perchè è di una bellezza disarmante.
Ma Gabriel Garko arriva in studio con capello lungo e mosso e con un improponibile cappotto deludendo le migliaia di fan che speravano di vedere qualcosa in più.
L'attore è stato accolto con grandi onori da Signorini e sono tante le notizie esclusive che il conduttore riesce a tirar fuori dallo schivo ragazzo che in genere non ama parlare molto della sua vita privata.
Tra queste notizie quella più clamorosa è la notizia che Garko sarebbe potuto essere padre a 16 ma poi la gravidanza non è andata a buon fine, dice: "A 16 anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino. Ci penso spesso, oggi ho 36 anni e avrei potuto avere un figlio di 20. Ma credo anche che se l'avessimo avuto non sarei qui".
Si ripercorre la vita di Gabriel un ragazzo torinese di periferia e così parla della sua città e del primo bacio: "E' una città che adoro a volte mi prende la malinconia perché ho un sacco di ricordi. Il primo bacio, ad esempio. Avevo 13 anni e l'ho dato alla vicina di casa, solo che per risposta lei mi ha dato una ginocchiata!".
Invita i giovani ragazzi a godersi i tempi della scuola: "Il momento più bello e divertente della vita. Alla fine dovevi solo studiare e non avevi altre preoccupazioni. Mi piacevano la matematica e la storia".
Nel futuro lavorativo, Garko sarà Rodolfo Valentino in una fiction tv dedicata al famoso amatore e mentre non ha paura di interpretare un uomo così fascino lo preoccupa altro: "Sarà molto difficile imparare a ballare, dovrò prendere delle lezioni di danza".
Parlando poi di argomenti più privati il ragazzo parla di cosa per lui è importante nella persona che ama: "In genere non giudico superficialmente solo le tette e il culo, alla fine una storia nasce per altri elementi". Attualmente Garko è single e si gode l'affetto di cani e gatti che ha in giro per casa.
E' un personaggio molto timido che non ama le luci della ribalta: "In genere non amo molto parlare della mia vita privata e non vado neanche nei posti vip".
E cosa farà a Natale? "Passerò in Natale con la mia famiglia e poi il Capodanno in casa" dice l'attore e Alfonso Signorini gli chiede con chi passerà il Capodanno e Garko risponde con delle sigle: G.M.
Chi sarà mai la misteriosa identità che si nasconde dietro queste due iniziali?
Watch . in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com