27 CONDIVISIONI

Kalispera video: Alessio Vinci si esibisce in balli acrobatici con la Santarelli

Nella puntata di Kalispera andata in onda ieri, Elena Santarelli e Alessio Vinci si sono esibiti in un ballo rock davvero strepitoso e acrobatico.
A cura di simona iannelli
27 CONDIVISIONI
kalispera rock allessio vinci e santarelli

Ieri, mercoledì 12 gennaio, in seconda serata, è andata in onda un'altra divertente puntata di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini, dove ci sono sempre tanti ospiti interessanti. Ieri, ad esempio, nel salotto di Signorini è accaduto davvero di tutto: Belen Rodriguez ha ballato un focoso tango con il conduttore, l'onorevole Italo Bocchino ha cucinato gli spaghetti al tonno, Elena Santarelli scoppia in lacrime a causa del suo fidanzato… insomma davvero non ci si annoia mai a vedere Kalispera.

Tra l'altro, proprio per competere con la bella Belen, Elena Santarelli ha deciso di esibirsi in un rock davvero acrobatico, ma non da sola… il suo compagno di ballo è stato quello che è generalmente il serissimo e affascinante Alessio Vinci, giornalista e conduttore di Matrix, che ieri durante la trasmissione si è mostrato davvero sotto un'altra veste.

Infatti Elena Santarelli e Alessio Vinci si sono lanciati in un ballo rock davvero acrobatico, e in fondo non sono andati assolutamente male, anzi sembravano davvero cordinati e complici, almeno nel ballo, come del resto ha sottolineato Alfonso Signorini.

Poi sempre nella puntata andata in onda ieri si sono susseguite interviste dai temi caldi, ad esempio Alfonso Signorini e Belen Rodriguez parlano di Sanremo 2011 e di Corona, molti non gradirebbero la sua presenza al festival; poi ancora c'è stata l'intervista ad Alessio Vinci, ad Italo Bocchino ed infine abbiamo visto a Kalispera Gianna Nannini che parla di Penelope per la prima volta.

Watch kalispera rock acrobatico in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views