12 Gennaio 2011
12:39

Kalispera: Signorini ospita Belen Rodriguez e Gianna Nannini

Ospiti della nuova puntata di Kalispera saranno la bella Belen Rodriguez, la cantante Gianna Nannini e poi anche Flavio Insinna, Alessio Vinci, Italo Bocchino, Orietta Berti.

Stasera, dopo l'appuntamento con Paperissima, arriva una nuova puntata dello show vippaiolo e gossipparo ideato e condotto da Alfonso Signorini dal titolo Kalispera.

Anche questa settimana si preannuncia una puntata molto bollente con molti ospiti molto amati. Se la settimana scorsa vi abbiamo parlato di Signorini che tocca il seno a Barbara D'Urso, questa settimana ci aspettiamo delle esplosive rivelazioni da parte di Belen Rodriguez, protagonista dei Cinepanettoni e della prossima edizione di Sanremo 2011 oltre che dei gossip grazie alla sua tormentata storia con Fabrizio Corona.

L'ospite musicale della giornata sarà Gianna Nannini, la neo mamma che a suon di rock e pannolini ci presenterà il suo nuovo cd dal titolo Io e te. La Nannini si racconterà in una lunga intervista che tratterà anche gli aspetti di questa sua gravidanza in età matura.

Flavio Insinna, il mattatore della Corrida, sarà un altro gradito ospite del salotto di Signorini insieme a Alessio Vinci il conduttore di Matrix e al politico Italo Bocchino, co-fondatore con Gianfranco Fini di Futuro e libertà.

Un'intervista che si preannuncia molto intima è quella alla cantante Lara Saint Paul che parlerà della sua vita che dal successo l'ha vista cadere in disgrazia e richiederà anche oggi in tv di usufruire della legge Bacchelli che prevede un sussidio vitalizio per chi si è distinto nello spettacolo.

Infine un momento di sicura comicità sarà quello che vede come protagonista Orietta Berti che sarà alle prese con i fornelli e preparerà ottime ghiottonerie che hanno saputo conquistare il suo famosissimo marito Osvaldo al quale è legata da 45 anni.

Insomma sembra che gli ingredienti ci siano tutti per un'altra divertente puntata di Kalispera che andrà in onda stasera su Canale 5 alle 23.

Belen Rodriguez a Kalispera: tango sexy con Signorini, il video
Belen Rodriguez a Kalispera: tango sexy con Signorini, il video
Costantino Vitagliano a Kalispera: a Signorini, svela flirt con Belen e Yespica
Costantino Vitagliano a Kalispera: a Signorini, svela flirt con Belen e Yespica
Kalispera: Ruby ospite per il faccia a faccia con Alfonso Signorini
Kalispera: Ruby ospite per il faccia a faccia con Alfonso Signorini
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni