123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kalispera: Pippo Inzaghi tornerà in campo, il video

Kalispera con Alfonso Signorini: la prima puntata è andata in onda ieri, tra gli ospiti il calciatore Pippo Inzaghi.
A cura di simona iannelli
123 CONDIVISIONI
kalispera

E' andata in onda ieri, in seconda serata su Canale 5 la prima puntata di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini,che quindi per la prima volta in tv non farà solo l'opinionista o l'ospite, ma guiderà un intera trasmissione. Tanti ospiti erano presenti ieri a Kalispera Simona Ventura ad esempio, oltre a tanti altri, tra cui il grande calciatore della Juventus Pippo Inzaghi che però ormai non vediamo in campo da tanti mesi a causa del suo infortunio.

Durante l'intervista a Kalispera, però Pippo Inzaghi, ha confessato ad Alfonso Signorini, che tra pochi mesi tornerà a giocare per la sua squadra del cuore, questa è stata una grande sorpresa per Alfonso Signorini che ha commentato "Molti dicevano che Pippo Inzaghi, avendo avuto un grave infortunio e avendo inoltre trentasette anni, magari non sarebbe mai tornato a giocare  a calcio invece…" ebbene sì, Pippo Inzaghi ha quasi superato totalmente questo brutto periodo.

Dopo l'incidente, Pippo Inzaghi si è rivolto ad uno dei migliori chirurghi del settore, si è fatto operare, ed ora con svariate fisioterapie, sta tornando come prima; inolltre tra breve magari tornerà a segnare tanti goal, come faceva una volta. Alfonso Signorini commetta dunque, alla fine dell'intervista, che il bel calciatore Pippo Inzaghi, ha dimostrato davvero di essere un grande, ha dimostrato tanta forza di volonta e ha vinto anche questa difficile partita. Insomma questo grande giocatore della juve potrebbe rappresentare un grande esempio per tutti, anche perchè Pippo Inzaghi non ha più vent'anni; Alfonso Signorini conclude questa intervista esclamando
Watch Filippo Inzaghi a Kalispera in Entertainment  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views