video suggerito
video suggerito

Kalispera: Emma Marrone canta Jingle Bells, il video

Emma Marrone ospite di Alfonso Signorini canta Jingle Bells e poi Cullami: è lei l’ospite della seconda puntata di Kalispera.
24 CONDIVISIONI
emma marrone a kalispera

Alfonso Signorini nella seconda puntata del suo nuovo show Kalispera ha voluto come ospite musicale la brava Emma Marrone.

La cantante salentina, ultima trionfatrice della talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha aperto la puntata di Kalispera con una bella, anche se non pienamente convincente, versione unplugged di Jingle Bells.

Mentre la ragazza cantava, il conduttore Alfonso Signorini e Valeria Marini addobbano l'enorme albero di Natale che è presente in studio.

Dopo la sua esibizione si è accennato alla news che gira in questi giorni, cioè la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2011 in compagnia del gruppo rivelazione di quest'anno che sono i Modà.

La ragazza ha sempre sognato di andare a Sanremo e quindi è emozionatissima per questa grande occasione che le viene data e commenta così dallo studio di Kalispera: "Avere l’opportunità di stare lì in mezzo ai grandi nomi, per me, è già un grande passo in avanti e sono onorata e felicissima di prenderne parte. Sanremo è una grande emozione e poterla condividere con un gruppo giovane mi dà ancora più serenità".

Alfonso Signorini ribadisce la sua stima per Emma e le dice che lui e Maria De Filippi faranno sicuramente il tifo per lei.

Emma è poi tornata a fine puntata per cantare il suo ultimo singolo che si intitola Cullami.

https://www.youtube.com/watch?v=JAAME0UcdxU&feature=player_embedded
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views