Kalispera: Elena Santarelli snodabile nella vasca da bagno, il video
Kalispera da ieri sera è una realtà: è iniziato con il botto il programma di Alfonso Signorini in onda in seconda serata su Canale 5.
Signorini ha come ospite fisso della sua trasmissione la bella Elena Santarelli con l'obiettivo di farla diventare la show girl del futuro e ogni sera la ragazza farà qualcosa di diverso per dimostrare di avere talento e la stoffa della soubrette. Quindi dopo aver lanciato questa sfida Signorini annuncia l'ingresso trionfante della Santarelli.
Parte un sottofondo musicale che ci ricorda gli stacchetti preferiti di Valeria Marini che ondeggia sulle note di Marylin Monroe. Ma questa volta è un'altra bionda a comparire e sicuramente più magra della Valerione.
Elena Santarelli arriva in una vasca da bagno con tanto di schiuma e finge di lavarsi. Da una superficiale occhiata non ci accorgiamo di nessun problema ma ad un certo punto si nota che la ragazza è davvero molto snobabile: ha delle gambe lunghissime che muove con disinvoltura sfidando le leggi naturali. Insomma una vera contorsionista.
Ma finita la canzone la Santarelli si alza, fuoriesce dalla vasca da bagno e… lascia le gambe snodabili in ammollo: era solo un trucco per illuderci. E così, muta (perchè così la vuole Signorini), indossa il suo accappatoio rosa e esce di scena.
Alfonso Signorini poi consiglia alla sua domestica televisiva di utilizzare le gambe in ammollo per fare uno stinco con le patate.
Watch la sfida della santarelli in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com