video suggerito
video suggerito

Kalispera con Alfonso Signorini: la Gelmini ed Inzaghi ospiti della prima puntata

Kalispera è il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini, in onda dal 15 dicembre in seconda serata. Tra gli ospiti della prima puntata Pippo Inzaghi, Maria Stella Gelmini e Francesco Rutelli.
A cura di simona iannelli
27 CONDIVISIONI
kalispera alfonso signorini

Kalispera è il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini che dunque questa volta non sarà solo un ospite, come accade ormai da anni per il Grande Fratello 11 e Verissimo; infatti in questa trasmissione, Kalispera appunto, Alfonso Signorini sarà il padrone di casa e guiderà lui la nuova trasmissione, in onda da mercoledì 15 dicembre in seconda serata su Canale 5. Ed è così che ormai Alfonso Signorini, lo ritroviamo davvero ovunque, tra le edicole e la tv, con tutte le sue news e suoi giudizi pungenti e oggettivi su tutte le più grandi star del momento.

Il programma condotto da Alfonso Signorini sarà ambientato tra il divano e la cucina di un eventuale appartamento, gli ospiti invitati apparteranno al mondo dello spettacolo, ma anche della politica, dello sport, della cultura ecc… e in Kalispera saranno proprio loro a raccontarssi, magari, ovviamente, con l'aiuto del mitico Signorini. Le presenze fisse in questo programma saranno rappresentate dalla bellezza esteriore con Elena Santarelli, e dalla comicità intesa anche come bellezza interiore con Margherita Antonelli; infine parteciperà ad ogni puntata il vero cane di Alfonso Signorini:  un golden retrievier.

Per quanto riguarda invece gli ospiti, nella prima puntata saranno presenti Simona Ventura e Biagio Antonacci; ancora Pippo Inzaghi con la compagna Alessia Ventura; per la politica saranno presenti in studio Francesco Rutelli e Maria Stella Gelmini, infine per garantire un pò di scalpore ci sarà, in qualità di ospite,  il figlio del super boss della ‘ndranghreta Coco Trovato. Insomma per la seconda serata del prossimissimo 15 dicembre, la miscela proposta da Kalispera sarà davvero esplosiva, non ci resta che guardare il tanto atteso programma.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views