Kalispera, Biagio Antonacci: Suonavo con il battipanni. Il video
Kalispera nella sua prima puntata andata in onda ieri sera ha avuto un ospite musicale molto importante, si tratta di Biagio Antonacci.
Signorini e Antonacci si confidano seduti sui gradini e parlano come due vecchi amici. Il conduttore ricorda che è raro vedere Antonacci in televisione concedersi in un'intervista e il cantante dice di essere timido lasciando molto stupore nel furbo Signorini che gli dice: "Ma hai posato nudo per la copertina di Vanity Fair, come fai a essere timido?".
Antonacci parla della sua infanzia a Rozzano: guardava dalla finestra il mondo e sognava grandi cose, sognava di essere un batterista, amava già la musica e racconta che usava un battipanni che fungeva da chitarra e con lo stereo a palla faceva finta di essere un rocker.
Poi Alfonso Signorini invita a parlare delle donne che sono state una costante nella vita del cantautore. Tutte le canzoni sono state dedicate al mondo femminile che sono le sue muse ispiratrici. Le donne più importanti della sua vita sono la madre che comunque è stata fin troppo presente nella sua vita, metteva bocca nella scelta delle sue fidanzate e ha avuto un ruolo fondamentale comunque nella sua vita.
L'intervista si conclude con dei momenti musicali in cui il Biagio Antonacci canta Sognami a Kalispera e anche la bella canzone Iris.
Watch antonacci in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com