28 Aprile 2016
17:02

Kaley Cuoco cambia look per festeggiare la fine delle riprese di “The Big Bang Theory”

Kaley Cuoco, la tanto amata Penny di The Big Bang Theory, ha celebrato la fine delle riprese della nona stagione della serie tv con una nuova pettinatura: “Dopo Penny devo sempre tornare a me stessa”.
A cura di G.D.

Kaley Cuoco, la tanto amata Penny di The Big Bang Theory, ha celebrato la fine delle riprese della nona stagione della serie tv con una nuova pettinatura. Lo ha annunciato ai suoi fan con tanto di post su instagram dove si è "autoscattata" dalla sua parrucchiera con tanto di stick selfie. Dopo aver portato i capelli corti per tutta la stagione, la bella attrice è corsa ai ripari ed ha optato per delle extension: adesso ha una folta e lunga chioma bionda.

Ecco cosa ha scritto su instagram:

È veramente importante per me cambiare look dopo aver terminato ogni stagione. Amo interpretare Penny, ma è importante per me tornare Kaley. Lo scorso anno ho tagliato i capelli e quest'anno faccio l'opposto. Grazie alla maestra delle extension! E i commenti negativi non sono approvati!

Le critiche per il ritocco di troppo

A dispetto di quanto si possa pensare, Kaley Cuoco è spesso oggetto di critiche da parte dei suoi fan. Di recente, infatti, ha ceduto al ritocchino estetico ed ha dovuto vedersela con una serie di commenti spiacevoli che i suoi fan le hanno rivolto su instagram. Ecco perché ogni volta che pubblica un post specifica di odiare "i commenti negativi". La bell Penny non ha mai confermato né smentito la natura dei suoi interventi, ma stando alle voci dal web, sembra proprio che si sia ritoccata zigomi, labbra e naso.

Kaley Cuoco diventerà mamma, l'attrice di The Big Bang Theory aspetta una femmina
Kaley Cuoco diventerà mamma, l'attrice di The Big Bang Theory aspetta una femmina
Il topless di Kaley Cuoco, l'attrice di
Il topless di Kaley Cuoco, l'attrice di "The Big Bang Theory" hot su Snapchat
Friends incontra The Big Bang Theory: i cast riuniti in una sola foto
Friends incontra The Big Bang Theory: i cast riuniti in una sola foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni