Kabir Bedi e moglie a Domenica Live, la gaffe della D’Urso: “Chi ha inventato Sandokan?”
Ospite a "Domenica Live" è arrivato il mitico Sandokan, l'attore indiano Kabir Bedi. Ancora popolarissimo in Italia, il divo neo 70enne si è sposato qualche giorno fa per la quarta volta con la connazionale Parveen Dusanj, che Bedi presenta per la prima volta in tv. Bellissima, Parveen ha 41 anni, circa 30 in meno dell'illustre marito.
"È la quarta moglie e sarà l'ultima", scherza Kabir, che ricorda ovviamente i tempi dorati del celeberrimo sceneggiato Rai. Diretto da Sergio Sollima, immenso successo televisivo, andava in onda esattamente 40 anni fa, nel 1976. "All'epoca ero divorziato ed ero legato a un'attrice indiana. Non ho mai avuto una fidanzata italiana!", ha raccontato l'attore a una Barbara D'Urso visibilmente più interessato alle sue (numerose) conquiste femminili che alla mera carriera professionale.
Sandokan all'Isola dei Famosi: "Esperienza fantastica"
Bedi ha ricordato anche l'esperienza vissuta come naufrago all'Isola dei Famosi nel 2004.
È stata un'esperienza fantastica. Ho fatto una battaglia con persone che avevano la metà dei miei anni ed erano più in forma di me. Sono orgoglioso di essere arrivato secondo dopo un grande concorrente, Sergio Muniz.
Tra un videomessaggio dello stesso Muniz e la riproposizione di alcuni filmati con Bedi e Romina Power (con lui sul set del seguito "Il ritorno di Sandokan", del 1996), c'è spazio anche per una gaffe clamorosa della conduttrice. Forse in preda all'emozione, la D'Urso ha sfoderato un epic fail destinato a entrare nella storia: "Chi ha inventato il nome Sandokan?". Per fortuna ci pensa Bedi a rendere giustizia alla letteratura italiana, ricordando a tutti che il creatore della Tigre della Malesia è Emilio Salgari.
Immancabili i commenti ironici su Twitter, ma Barbarella si è ripresa in fretta dalla figuraccia, togliendosi anche una bella soddisfazione: è riuscita a strappare un bacio in diretta a Kabir Bedi, con buona pace della moglie che ha commentato sportivamente: "Hai buon gusto!".