L'emergenza Coronavirus in Italia ha reso necessarie alcune modifiche anche nel palinsesto televisivo. Per oggi, mercoledì 4 marzo, Rai1 aveva previsto di dedicare la prima serata alla partita di Coppa Italia Juventus – Milan. Purtroppo, però, il match è stato rinviato a data da destinarsi, per garantire la sicurezza dei tifosi e degli stessi calciatori. Scartata, dunque, anche l'ipotesi di giocare la partita a porte chiuse. Cosa succederà alla programmazione di Rai1? Cosa andrà in onda al posto dell'evento sportivo?

Cosa andrà in onda al posto della Coppa Italia

Fanpage.it ha appreso che a sostituire la partita di Coppa Italia Juventus – Milan, sarà un film amatissimo. Rai1 ha deciso di ricorrere a un classico senza tempo. Alle 21:25, infatti, andrà in onda il film con Julia Roberts e Richard Gere ‘Pretty Woman‘. La pellicola racconta la storia di Edward Lewis, un rubacuori con grande talento nel campo della finanza. La sua vita cambierà quando una sera conoscerà la prostituta Vivian Ward. La assumerà per accompagnarlo ai suoi pranzi d'affari. Vivian, con la sua spontaneità e la sua carica travolgente, riuscirà a conquistare il suo cuore. Per quanto riguarda la programmazione di Rai2, non andrà in onda ‘The Good Doctor 3', come inizialmente è stato annunciato. Torna, invece, la serie tv ‘Il cacciatore', giunta alla seconda stagione.

Rinviata Napoli – Inter, programmazione da stabilire

Anche la partita di Coppa Italia Napoli – Inter, prevista per giovedì 5 marzo, è stata rinviata. Anche in questo caso, non è ancora dato sapere quando i tifosi potranno assistere al match. Quanto alla programmazione di Rai1 di giovedì 5 marzo, Fanpage.it ha appreso che al momento non è ancora stato stabilito cosa sostituirà il match durante la prima serata di Rai1. Con molta probabilità, la decisione verrà presa nel tardo pomeriggio di oggi o nella mattinata di domani.