7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Napoli in tv, quasi 4 milioni di spettatori hanno visto la sfida Scudetto

La partita che ha riaperto le sorti del campionato grazie alla vittoria degli azzurri con la rete di Kalidou Koulibaly al 90′ (in foto), realizza 3.5 milioni di spettatori e il 13.94% di share.
7 CONDIVISIONI
Immagine

La televisione generalista si inchina agli ascolti della pay-tv. JuventusNapoli, la partita che ha riaperto le sorti del campionato grazie alla vittoria degli azzurri con la rete di Kalidou Koulibaly al 90′ (in foto), realizza 3.5 milioni di spettatori e il 13.94% di share (ascolti cumulati Sky+Mediaset Premium). Il secondo programma più visto è il format di Fabio Fazio: "Che tempo che fa" è stato visto da 3.4 milioni di spettatori (14%). Ma vediamo nel dettaglio i risultati delle principali proposte della tv generalista.

Ascolti tv 22 aprile 2018

Su Rai1 "Che Tempo che Fa" è stato visto da 3.432.000 spettatori pari al 14% di share, la seconda parte "Che Tempo che Fa – Il Tavolo" raccoglie 1.949.000 spettatori per il 13% di share. Su Canale 5 "The Wall" realizza 2.335.000 spettatori per uno share pari al 10.7%. Ottimo risultato del Gp degli Stati Uniti su Tv8: 2.261.000 spettatori per l'8.8% di share.

Sulle altre reti

Su Rai2 "NCIS" conquista 1.802.000 spettatori per il 7% di share, a segure la serie tv "Instinct" si lascia preferire da 1.466.000 spettatori per il 6.2% di share. "Non è l'Arena" fa segnare il 6.4% di share con 1.269.000 spettatori. Su Rai3 "Sono Innocente" è stato visto da 708.000 spettatori per uno share del 3.1%. "Qualcosa di cui… sparlare", in onda su Rete4, raccoglie 721.000 spettatori con il 3.1% di share. Sul Nove "Little Big Italy" è stato visto da 290.000 spettatori con l'1.2% di share.

Gli ascolti tv di Juventus-Napoli

Non possiamo non tenere conto degli ascolti realizzati da Sky e da Mediaset Premium grazie alla partita più attesa della Serie A 2017/2018,. "Juventus – Napoli", un distillato purissimo di emozioni, una partita che ha appassionato 3.520.791 spettatori cumulati su i due principali network della pay-tv. Solo su Sky Calcio erano in 1.510.000 spettatori pari al 6% di share

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views