Justin Bieber sarà in Glee 2: il 10 gennaio la serie tv arriva su Italia 1
Per tutti gli appassionati di Glee e di Justin Bieber arriva una splendida notizia: in Glee 2 ci sarà un'intera puntata dedicata all'idolo della teenager, cioè Justin Bieber.
Il cantante canadese apparirà in una puntata evento in cui verranno cantate alcune delle sue più celebri hit così come è successo già a Lady Gaga, Madonna o Britney Spears.
La puntata dovrebbe andare in onda il 15 febbraio ma ancora non si è capito se Bieber sarà presente oppure no nell'episodio oppure ci saranno solo le sue canzoni come sottofondo. Siccome l'episodio è ancora in lavorazione non è dato sapere ancora i dettagli di questa operazione complicata che unisce due nomi evento nella musica e della televisione: Bieber e Glee.
Ma una delle cose che lasciano più perplessi è il fatto che Justin Bieber accetterebbe un ruolo nella serie Glee solo se ci fosse spazio anche per Cheryl Cole, la bella cantante britannica, ancora non conosciutissima in America. Bieber al Sun rivela: "Glee è uno show su persone carine che sanno cantare e ballare, il ritratto perfetto di Cheryl che potrebbe così essere introdotta col botto negli Stati Uniti visto che tutti guardano Glee. Se mi chiameranno nella serie dirò ai produttori che devono assolutamente trovare spazio anche per Cheryl. Anche se è bellissima, non credo possa passare per una studentessa, ma potrebbe essere una supplente che si prende un anno sabbatico dall’Inghilterra. Vi immaginereste quanto sarebbe hot Cheryl vestita da supplente?".
Insomma ha le idee chiare il giovane cantante.
Per quanto riguarda Glee arriva su Italia 1 lunedì alle 19.30, ovviamente è la prima stagione. Mediaset ci ha scommesso molto su questo prodotto. Vedremo se gli ascolti gli daranno il giusto merito.