video suggerito
video suggerito

Juri Bavaresco e Celeste Rigo sono i vincitori della prima edizione di ‘Flight 616’

Si è conclusa stasera, giovedì 16 giugno, la prima edizione del programma condotto da Paola Barale. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Juri Bavaresco e Celeste Rigo. Per loro, due biglietti aerei per un giro del mondo in business class.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Immagine

È andata in onda stasera, 16 giugno, l'ultima puntata di "Flight 616". L'adventure dating show condotto da Paola Barale ha così concluso la sua prima edizione. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia composta dai due modelli Juri Bavaresco e Celeste Rigo. Il premio guadagnato consiste in due biglietti aerei per un giro del mondo in business class. Tra le località che potranno visitare anche Dubai, Mumbai, Shanghai, Tokyo e Los Angeles.

Dolo l'India, l'Australia, la Nuova Zelanda, Hong Kong e la Spagna, la tappa conclusiva del lungo viaggio di "Flight 616" ha visto i finalisti viaggiare in Marocco, tra Marrakech e il deserto del Sahara. I concorrenti hanno percorso oltre 42.000 chilometri, tra baci, bugie, discussioni ed eliminazioni.

Flight 616, le coppie finaliste della prima edizione

Solo tre coppie hanno avuto modo di sfidarsi nel corso dell'ultima puntata. Andressa Senna, bellissima ventisettenne originaria di Mato Grosso e Davide Farina, ventiduenne di Roma sono stati i primi a dover lasciare il gioco nella puntata finale, classificandosi dunque terzi. Ginevra Leggeri – ventiquattrenne di Domaso, paese in provincia di Como – e Federico Rossi, ventottenne di Forlì si sono classificati secondi. Il giovane ha avuto diversi battibecchi con Celeste, che a sua volta lo ha accusato di non aver mai accettato di essere stato rifiutato da lei. La vittoria è spettata, dunque, alla bolognese di 24 anni, Celeste Rigo e Juri Bavaresco, ventinovenne originario di Lissone, paese in provincia di Monza e Brianza.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views