4 Dicembre 2014
11:10

Julie Plec su The Vampire Diaries 6: “Damon ed Elena saranno insieme”

Le due sceneggiatrici di The Vampire Diaries 6 hanno rilasciato un’intervista in cui hanno anticipato cosa succederà nell’episodio 6×09 “I Alone”, in onda negli USA il 4 dicembre. Damon ed Elena nelle prossime puntate saranno più uniti che mai, in uno scopo che li accomunerà.
A cura di Simona Saviano

Cosa succede quando le due ideatrici del telefilm più amato dai teenager di tutto il mondo si lasciano intervistare? Julie Plec e Caroline Dries hanno rilasciato un'intervista che è andata a comporre i quasi 2 minuti di "Inside The Vampire Diaries 6" in cui le due sceneggiatrici hanno accompagnato un nuovo trailer dell'episodio 6×09 "I Alone" con dei commenti che hanno svelato qualche particolare in più della puntata che andrà in onda negli USA il 4 dicembre. Dopo l'episodio 6×09 seguirà una settimana di pausa ma dalla sinossi ufficiale già rilasciata sappiamo che per un protagonista della serie tv le cose non andranno come sperato.

Damon ed Elena uniti nella ricerca di Bonnie – Julie Plec ha raccontato ai fan che Damon riuscirà a trovare un modo per stare accanto alla bella Elena che non ricorda più il loro amore a causa della compulsione di Alaric: il piano per salvare Bonnie pare darà dei buoni frutti e dai trailer rilasciati dell'ep. 6×09 "I Alone" notiamo che Elena e Damon riusciranno a comunicare telefonicamente con la strega Bennett. Sarà però per Bonnie un Natale in solitudine: dalla sinossi ufficiale dell'episodio 6×10″Christmas Through Your Eyes" scopriamo che Bonnie è ancora bloccata nell'inferno destinato a Kai, ma Damon ed Elena saranno più uniti che mai. Il nuovo punto di unione per i due non sarà l'amore, ma l'ostinazione nel voler riportare a casa la strega, la stessa "ostinazione" che era forse mancata a Stefan qualche tempo prima che gli ha impedito di ritrovare suo fratello nonostante fosse molto vicino alla verità.

Kai giunge ai giorni nostri in cerca di vendetta – In virtù del nuovo trailer raccontato dalle due sceneggiatrici, scopriamo che Kai si trova in un taxi e dalle sue parole pare proprio che sia giunto ai giorni nostri: i piani di morte dello stregone della congrega Gemini sono vicini alla realizzazione? Secondo la Plec Kai cercherà di mettere in atto quello che ha lasciato incompiuto nel 1994, ovvero unirsi alla gemella Jo e diventare il leader della congrega. Chissà che Liv e Luke non giochino un ruolo fondamentale nei prossimi episodi. Intanto Stefan e Matt dovranno fare i conti con la furia omicida di Enzo.

In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x06 l'incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x06 l'incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries - 6x02 Elena cancella il ricordo di Damon (sub ita)
The Vampire Diaries - 6x02 Elena cancella il ricordo di Damon (sub ita)
4.663 di SimonaSaviano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni