Juliana Moreira: “Quando Edoardo Stoppa mi ha chiesto di sposarlo gli ho detto che mi veniva da vomitare”
Juliana Moreira è stata ospite della puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 18 novembre. La showgirl e modella è reduce dal matrimonio con Edoardo Stoppa, celebrato il 10 novembre scorso. Juliana ha commentato entusiasta: "Sono la signora Stoppa. Il cognome del marito in genere si mette per ultimo. Io ai miei bambini ho messo Moreira Stoppa, ci tenevo tantissimo che si chiamassero anche Moreira".
La proposta di matrimonio
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono sposati il 10 novembre. La fatidica proposta, però, è arrivata ben sei anni fa: "Siamo andati a New York. Edo pensava di farmi la proposta. Mentre eravamo in giro, ho preso una cioccolata calda ma faceva freddissimo. Quando sono uscita avevo un blocco allo stomaco e mi veniva da vomitare. Lui voleva salire all'ultimo piano di questo palazzo per farmi la proposta ma io mi sentivo male. Dato che insisteva, sono salita lo stesso e mi sono sdraiata su un divano dicendo: ‘Sto male'. Lui mi chiedeva di uscire e io ‘Vengo da San Paolo, ne ho visti migliaia di grattacieli, che me ne frega'. Poi sono uscita, lui si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. Io invece di dire sì, ho detto: ‘Mi viene da vomitare'. Sono passati sei anni da allora". Poi si è commossa pensando a sua madre: "Edoardo le sarebbe piaciuto molto".
Come si sono conosciuti Edoardo Stoppa e Juliana Moreira
Juliana Moreira ha raccontato a Silvia Toffanin come ha conosciuto Edoardo Stoppa: "Una sera sono andata a ballare con Veridiana Mallmann, non volevo saperne di fidanzati. Quella sera c'era Edo, lui parlava già il portoghese e quando mi ha visto ha iniziato a parlare portoghese con me. Già una mia amica mi aveva detto che era un uomo da sposare. Io dico sempre che lui era già cotto prima. Abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto".
Il racconto del primo bacio
La showgirl ha condiviso con il pubblico di Canale5, il racconto del primo bacio tra lei ed Edoardo Stoppa: "Tra me e lui c'era feeling. Pensa che quando eravamo lontani, stavamo al telefono per ore. Bollette salatissime. Ci siamo rivisti e lui ha chiesto al mio cagnolino: ‘E se dessi un bacio alla tua padroncina adesso?' e ci siamo baciati".