75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juan Luis Ciano dopo l’uscita da Uomini e Donne: “Mai il bis a un pubblico che non lo merita”

Il cavaliere Juan Luis Ciano e Gemma Gargano si sono frequentati per circa un paio di mesi poi la loro relazione è finita tra le polemiche e da due settimane l’odontoprotesista campano ha lasciato il programma senza concedere alla tronista torinese nemmeno un bacio di addio. Tra la coppia le accuse sono reciproche: lei sostiene che il corteggiatore avesse una relazione parallela fuori dal programma, lui si difende dicendo che quelle di Gemma sono tutte bugie.
A cura di Giulia Turco
75 CONDIVISIONI
Immagine

Non è chiaro a chi si riferisca il post che ha sollevato la curiosità degli follower, ma il riferimento sembra proprio essere allusivo alla storia naufragata con Gemma Gargano. Terminata appena due settimane fa l'esperienza con il trono Over a Uomini e Donne, Juan Luis Ciano sui social decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa sulla donna che aveva scelto di corteggiare.

…non credo sia importante come si entra nel palcoscenico della vita degli altri, l'importante invece risulta l'uscita di scena..quindi prendere fiato, sorridete comunque sia andato lo spettacolo e fate il vostro inchino migliore. Ma soprattutto, non concedete mai il bis ad un pubblico che non lo merita…

A post shared by Juanluis Ciano (@juanluisciano) on

Il duro sfogo del cavaliere deluso da Gemma

Intervistato dal settimanale di Uomini e Donne, il corteggiatore ha fatto sapere di non essersi per nulla pentito di aver partecipato al programma, un'esperienza ben voluta proprio per incontrare l'amore. La storia con Gemma però, lo avrebbe profondamente deluso. Il cavaliere ha accusato la tronista torinese di dire il falso sostenendo che lui avrebbe avuto una storia d'amore parallela, nascosta alle telecamere.

Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso.

Secondo le parole di Ciano, Gemma avrebbe mentito anche su molte altre cose:

Quando abbiamo dormito insieme, Gemma ha raccontato che io ho dormito come un pinguino (…), invece abbiamo passato la notte abbracciati. Abbiamo avuto un scambio di tenerezze. Anche la giornata passata insieme a Torino è stata racconta da Gemma in maniera falsata. (…) Non  riesco proprio a capire come mai  sia arrivata a pensare che volevo venisse a Napoli per motivi di business…”.

La replica di Gemma

Gemma Galgani ha lasciato definitivamente il suo corteggiatore nella puntata andata in onda il 7 gennaio, accusandolo a sua volta di aver mentito, di essere un "bluff" e di aver provato a sfruttare la sua notorietà per trarne persino vantaggi materiali. Nonostante i tentativi di Juan di recuperare la relazione, lei non si ha voluto più sapere nulla: “Mi hai rubato i sogni, per me finisce qua”. L'odontoprotesista campano non ha mai rinnegato i sentimenti per la dama di Torino ma la delusione e la rabbia avrebbe avuto la meglio sull'affetto per lei e oggi il cavaliere si sente molto confuso sul suo conto, tant'è che nell'ultima puntata si era persino rifiutato di concederle un bacio di addio:

Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. E’ stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla (…).  Lei ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso da Gemma anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella mente di un uomo, ma pretende tutto subito. Ho sentito la sua mancanza, ma su questa ha avuto la meglio un sentimento di amarezza. A oggi io non so ancora Gemma chi sia.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views