2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juan de Il Segreto: “Volevo essere come Antonio Banderas”

Jonas Berami è tra gli ospiti del talk show di Silvia Toffanin, “Verissimo”. L’attore de Il Segreto è emozionatissimo ed è per la prima volta ospite di un programma tv in Italia.
A cura di Simona Saviano
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jonas Berami, protagonista de Il Segreto, che dalle anticipazioni il suo personaggio Juan tenterà il suicidio, è ospite del talk show "Verissimo". Silvia Toffanin, come per gli altri suoi colleghi Tristan e Pepa, gli offre un "sunto" della soap opera in soli 3 minuti e manda in onda, per la gioia delle telespettatrici, il primo e unico provino per Il Segreto. Rivedendosi, Jonas ha così affermato: "Provo un misto di gioia e nostalgia". E' forse probabile che il suo personaggio lascerà presto la soap. Nessuna, o pochissime, somiglianze con il personaggio che interpreta nella soap spagnola, che è orgoglioso, tenace ma anche "traditore" in amore. L'attore ha raccontato di essere fidanzato nella realtà con una giornalista, guadagnandosi l'ovazione del pubblico di canale 5.

Io non sono come Juan, non tradisco perché non vorrei essere tradito, quindi non agisco come lui.

Si professa fidanzato con una giornalista e alla Toffanin Berami ha raccontato i suoi esordi come attore, spronato da sua madre che ha appoggiato il suo trasferimento da Malaga a Madrid visto che già da bambino voleva intraprendere questa strada: "Volevo essere come Antonio Banderas".

Juan a "Verissimo"
Juan a "Verissimo"

Qual è il segreto del successo della soap? Forse il feeling che esiste tra i protagonisti, nessun flirt tra di loro. Il trentenne Jonas, in studio accolto dalle fan come un vero divo, si racconta con grande modestia, rivelando i suoi sogni "Girare un film con Roberto Benigni e Pedro Almodovar" e la sua carriera di attore non sempre tutta rosa e fiori visto che, come ha confessato, prima di ottenere il ruolo di Juan che gli è valso una fama mondiale, ha trascorso diverso tempo senza lavorare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views