video suggerito
video suggerito

Jonathan Kanashian: “Affetto speciale per Bianca Atzei. Amore? Non so, ma la voglio al mio fianco”

L’ex vincitore del Grande Fratello parla del rapporto speciale nato con la cantante nel corso dell’esperienza all’Isola dei Famosi. Specifica di non aver mai voluto mettere in mostra la sua vita privata, ma ammette di provare qualcosa più di un semplice affetto per lei e di come questo rapporto lo faccia stare molto bene.
A cura di Andrea Parrella
27 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Atzei e Jonathan Kanashian non avevano fatto mistero del rapporto speciale che si è creato tra loro all'Isola dei Famosi. Le circostanze di privazione, la sofferenza sentimentali della cantante, commiste all'empatia evidente dell'ex vincitore del Grande Fratello, hanno fatto sì che tra i due si sviluppasse un legame fortissimo, che sia la cantante, così come Jonathan, hanno rimarcato a più riprese, sia nel corso della loro esperienza in Honduras che dopo, in privato e in pubblico. Lo aveva fatto Bianca Atzei a Domenica Live e le ha fatto eco proprio Kanashian, ammettendo l'esistenza di un rapporto più che speciale, qualcosa che gli è difficile descrivere.

Ospite del salotto domenicale di Barbara d'Urso, Jonathan ha ricordato molti momenti della sua carriera nel mondo dello spettacolo, nata proprio con il reality show vinto più di dieci anni fa, allora condotto dalla presentatrice che oggi è tornata alla guida del Grande Fratello. Jonathan è partito da una premessa fondamentale, che è sempre stato un tratto caratteristico del suo modo id stare nel mondo dello spettacolo: "Non ho mai mischiato la mia vita privata con questo lavoro e ho pagato il prezzo. La gente si immedesima con i sentimenti e con me non ha potuto farla. Barbara, aiutami tu…". Poi si è aperto, confessando apertamente l'affetto oltre ogni definizione provato nei confronti di Bianca Atzei:

Dopo quest'Isola, posso farlo per la prima volta dopo 15 anni. Provo un affetto speciale per Bianca. Devo dare un'etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell'altro? Non chiamiamolo.

Non a caso sembra che gli ex naufraghi passino molto tempo insieme e che oramai si conoscano anche le rispettive famiglie: "Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco."

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views