Jolanda De Rienzo snobba Walter De Maggio: “Non torno a Goal Show”
"Vattene via, del Napoli non puoi parlare…", Walter De Maggio aveva così cacciato Jolanda De Rienzo, sua co-conduttrice a "Goal Show", approfondimento settimanale sul Napoli Calcio. Un modo barbaro, in diretta televisiva, che ha infastidito sia il pubblico a casa di Canale 9 che quello presente al Teatro Sannazaro, dove si tengono le riprese del talk show. Nella puntata di ieri la sua assenza si è notata, Walter De Maggio ha cominciato la puntata con le scuse pubbliche e con l'invito alla bella De Rienzo di ripresentarsi quanto prima in trasmissione. Lei non ci sta e così risponde sulla sua pagina Facebook:
"Lo spettacolo deve andare avanti" mi hanno detto in molti…ma qual è il prezzo che sei disposta a pagare per lo spettacolo? La dignità, la professionalità, il rispetto, credo non si dimostrino partecipando a qualcosa in cui non credi. Rispetto il pubblico di GOALSHOW e chiedo scusa se stasera non potrò essere lì, su quel palco. Me lo impone la mia morale, me lo impone proprio quel rispetto di cui parlavo. Troppe le parole dette finora, ne bastava una: "scusa", arrivata si, ma troppo troppo tardi. Allora io so cosa non ha prezzo e questo pensiero me lo tengo stretto.
Jolanda De Rienzo era stata contestata pubblicamente da Walter De Maggio, per i suoi rapporti sentimentali con Nicolò Frustalupi, allenatore in seconda di Walter Mazzarri, attualmente all'Inter. Su Facebook, il popolo del social network converge positivamente ed appoggia la decisione della giornalista sportiva.