11 CONDIVISIONI

John Cena sta bene dopo l’infortunio: potrà lottare per il titolo di Campione Usa

Venerdì sera, durante un incontro, John Cena ha avuto un piccolo infortunio che ha spaventato i fan. Il campione del wrestling, infatti, dovrà gareggiare il 20 settembre per il titolo nazionale.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sta bene John Cena, la star del Wrestling che durante un incontro, venerdì sera contro Kevin Owens ha riportato un piccolo incidente, che ha messo in allerta i fan del campione che da anni è uno dei personaggi più amati del circuito. Come riporta il Washington Post, le voci di un incidente sono cominciate a circolare dopo quando un video amatoriale dell'incontro ha mostrato un movimento strano del collo dell'atleta che durante una delle sue mosse più note, che prevede di afferrare l'avversario alle spalle, prendendolo per le gambe per gettarlo a terra.

Stando a quanto riportato, poi, dal sito WrestlingInc.com pare che durante il proseguio dell'incontro – circa 5 minuti – Cena sia stato tenuto perennemente sotto controllo dallo staff medico, prima di portare a casa la vittoria, senza festeggiare troppo col pubblico, però. L'uomo, come molti suoi colleghi, non è nuovo a questo tipo di infortuni, e solo poche settimane fa si era rotto il naso durante un incontro. Questa volta, però, la paura era tanta, visto che proprio lui sarà il protagonista della ‘Notte dei Campioni', che il 20 settembre lo vedrà affrontare il rivale storico Seth Rollins per decidere chi sarà il Campione degli Stati Uniti.

Un danno per i tifosi, certo, ma anche per tutto il circuito dal momento che Cena è il wrestler che ha uno dei maggiori giri di merchandising del circuito, come riporta Forbes, che ricorda come i guadagni della WWE siano scesi ad agosto e riporta le parole di Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter che spiega come il merchandising del campione abbia in passato superato quello del resto del rooster.

Ad ogni modo pare che la sfida avrà luogo dal momento che un portavoce ha confermato al Washington Post che Cena sta bene e potrà rispettare gli impegni presi, compresi quelli del 20 settembre.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views