video suggerito
video suggerito

Joe Bastianich prima e dopo la dieta: “La gente ti tratta in modo diverso”

Aveva diversi kg di troppo ed era più insicuro, il noto giudice di Masterchef confessa le proprie debolezze gastronomiche e l’evidente perdita di peso affrontata negli ultimi anni.
338 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati a vederlo nel suo atteggiamento severo e sicuro di se, imperturbabile nel suo abito elegante e freddo nello sguardo. Siamo abituati a vedere Joe Bastianich nella veste di giudice inflessibile, mentre ammonisce l'aspirante cuoco di turno dicendogli "Cos'hai cucinato, vuoi che muoro?". I suoi rigidi tormentoni sono diventati un must per chi segue il programma Masterchef e lo segue in giro per il mondo, passando da un'ospitata televisiva a un evento pubblico con la stessa spontaneità.

Forse però non tutti sanno che Bastianich è stato un po' più insicuro di come si mostra oggi e che il motivo è legato principalmente al suo aspetto fisico. Così come Carlo Cracco si è palesemente evoluto nel look e nello stile, diventando quasi un sex symbol nel campo "sogni proibiti in cucina", anche Joe ha dovuto affrontare un cambio d'immagine, perdendo svariati kg nel corso degli ultimi otto anni. È lui stesso a parlarne a cuore aperto quando gli viene chiesto da GQ come ha reagito psicologicamente a questo importante cambiamento: "Otto anni fa ho perso parecchio peso, vero. Ed è vero che la gente quando hai una dimensione fisica diversa ti tratta in un certo modo che non dimenticherò mai. Ti dice tanto del livello di umanità… Quando cambi il mondo cambia attorno a te".

Video thumbnail
338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views