5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jody Cecchetto debutta in tv con Ready Music Play, la sigla sarà la versione social di Gioca Jouer

Arriva in esclusiva su Sky, trasmesso dal canale DeAKids, il programma “Ready Music Play”. A condurlo sarà Jody Cecchetto, a partire dal 16 dicembre. Insieme a quattro giovanissime influencer, il neo conduttore si immergerà in una gara a colpi di playback, che vedrà due squadre battersi per aggiudicarsi il titolo di miglior video riprodotto secondo ballo, canto e interpretazione. La sigla del programma sarà una cover in salsa social dell’intramontabile “Gioca Jouer”, hit lanciata da Claudio Cecchetto negli Anni Ottanta.
A cura di Ilaria Costabile
5 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio come suo padre, il mitico Claudio, Jody Cecchetto debutta in tv, a partire dal 16 dicembre, con uno show musicale dal titolo Ready Music Play, sul canale DeAKids che troviamo nell'offerta di Sky. Si tratta della prima volta in tv per il giovane figlio d'arte, che in questa avventura sarà accompagnato da quattro giovani influencer e beniamine dei ragazzi Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Giulia Savulescu e  Virgitsch. 

Come funziona il programma

Il programma andrà in onda tutti i lunedì alle 20:25 e sarà una vera e propria gara canora nella quale le quattro giovanissime influencer, che contano migliaia di follower su Instagram e devono la loro popolarità chi al mondo di Youtube, chi ad alcune collaborazioni con il mondo della moda. Divise in due squadre Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Giulia Savulescu e Virgitsch si sfideranno a colpi di lip sync, quello che in gergo si chiamerebbe semplicemente playback, fatto sulle canzoni più note degli ultimi tempi che vengono riprodotte e mimate dai loro video originali, in ogni puntata infatti verrà decretato il video migliore, seguendo determinati parametri ovvero musica, abbigliamento, ballo e interpretazione e il vincitore verrò annunciato Jody Cecchetto. Prima dell'inizio di ogni gara ognuno dovrà gridare il motto "Ready Music Play".

La sigla di Ready Music Play

Particolarità del programma, in realtà, sta proprio nella sigla. Essendo Jody Cecchetto un figlio d'arte, poteva mai mancare un riferimento ad una hit intramontabile come Gioca Jouer? Ovviamente no, ed è per questo che Ready Music Play sarà introdotto ogni volta dalla sigla che è il rifacimento in versione social della mitica canzone lanciata dal deejay Claudio Cecchetto nel 1981. La voce di questa cover sarà quella di Jody Cecchetto accompagnato dal cast del programma, la particolarità del testo sta nell'aver introdotto parole di uso comune nell'era dei social, come taggare, postare, selfie. Ecco, quindi, il ritornello della sigla:

Questo e’ Ready, Music, Play!

1. hashtag 2. selfie 3. swipe up 4. lip sync (ready music play) 5. boomerang 6. dabbare 7. metti like 8. challenge 9. cliccare 10. no filter 11. flexare 12. ballare 13. saltare 14. condividere 15. sorridere 16. divertimento.

Ok follower ora più veloce perché i movimenti cambiano ogni due battute, se riuscirete a farlo d’ora in poi potrete ballare come fosse una challenge perché sarete dei veri influencer di Ready, Music, Play!

1.hashtag 2. selfie 3. swipe up 4. lip sync 5. boomerang 6. dabbare 7. metti like 8. challenge 9. cliccare 10. no filter 11. flexare 12. ballare 13. saltare 14. condividere 15. sorridere 16. divertimento questo e’ Ready, Music, Play!

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views