video suggerito
video suggerito

Jimmy Fallon su David Letterman: “Si ritira perché gli ho rubato i pezzi”

Jimmy Fallon, da tutti considerati come il futuro Letterman, ha reso omaggio al suo “maestro” dopo aver appreso del suo ritiro. E per farlo ha utilizzato uno dei cavalli di battaglia del “Late Show”, le “Top Ten”.
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Jimmy Fallon, da tutti considerati come il futuro Letterman, ha reso omaggio al suo "maestro" dopo aver appreso del suo ritiro. E per farlo ha utilizzato uno dei cavalli di battaglia del "Late Show", le "Top Ten".

La notizia del ritiro di David Letterman dalla tv e dal suo storico "Late Show" ha lasciato tutta l'America (e buona parte di appassionati di spettacolo da tutto il mondo) senza fiato e senza parole. Come è possibile che proprio lui, il Re dei Talk Show, abbia optato per il ritiro a "soli" 67 anni? Se lo chiesto quello che universalmente è riconosciuto come il degno suo erede per i prossimi 30 e passa anni di televisione, Jimmy Fallon, e per farlo ha utilizzato quello che è uno dei cavalli di battaglia di David Letterman, la "Top Ten Reason".  Prima però ha voluto sottolineare come di personaggi come Letterman, ne esista "one in a million", uno su un milione.

Tra le "Top Ten Reasons" sul ritiro di David Letterman di Jimmy Fallon, la numero 10: "Ha lasciato mentre è ancora in grado di partecipare a "Ballando con le stelle". E la numero 5: "Hillary/Letterman 2016", in riferimento alla sua manifesta stima ed amicizia con la Clinton, oltre che alla sua fede politica. Alla numero 1 c'è stata una mezza verità: "Si ritira perché gli ho rubato i pezzi". Applausi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views