12 Giugno 2017
14:06

Jessica Morlacchi incontra Paolo Meneguzzi a ‘Caduta libera’ e svela: “Ero innamorata persa di lui”

Jessica Morlacchi, ex cantante dei ‘Gazosa’, ha partecipato alla puntata di ‘Caduta libera’ trasmessa domenica 11 giugno. Tra i concorrenti, c’era anche Paolo Meneguzzi. Così, la Morlacchi ha svelato che in passato era perdutamente innamorata di lui.
A cura di Daniela Seclì

La puntata di ‘Caduta libera‘, trasmessa domenica 11 giugno, ha visto protagonisti tutti i cantanti che in passato hanno scalato la classifica con i loro brani. Tra i concorrenti anche Jessica Morlacchi, che ha esordito come cantante nella band ‘Gazosa‘ e dal 2004 ha intrapreso la carriera solista. Quando l'artista, oggi trentenne, ha dovuto scegliere chi sfidare, ha puntato il dito contro Paolo Meneguzzi. Quindi, inaspettatamente, ha svelato:

"Io ero innamorata di lui da piccola, ma lui lo sa".

Gerry Scotti ha indagato, rivolgendosi al cantante: "Ma è vera questa storia che Jessica era innamorata di te? Possiamo sapere qualcosa?". Paolo Meneguzzi, con una certa galanteria, ha lasciato la parola a Jessica:

"Ero persa di Paolo, persa. Siamo stati allo stesso Sanremo nel 2001. Certo che glielo avevo detto, a parte che lo aveva capito. Cercavo sempre di andare vicino a lui, in qualche modo".

Il luogo dove sarebbe scattato il colpo di fulmine per Jessica, dunque, è stato il Festival di Sanremo del 2001, dove la Morlacchi si presentò insieme ai ‘Gazosa'. La band si aggiudicò la vittoria nella categoria ‘Nuove Proposte', con il brano ‘Stai con me (Forever)‘. Nella stessa categoria concorreva anche Paolo Meneguzzi con la canzone ‘Ed io non ci sto più‘. Dopo aver conosciuto questo retroscena, Scotti ha commentato: "Qui sembra di essere a ‘Carramba! Che sorpresa'". Oggi, Paolo Meneguzzi è sposato con Linda Donati e ha un figlio di 11 mesi di nome Leonardo.

Avanti un Altro saluta il suo pubblico con una puntata in prima serata
Avanti un Altro saluta il suo pubblico con una puntata in prima serata
Pareggio in tv tra
Pareggio in tv tra "A spasso nel bosco" e "Caduta Libera"
Clementino al San Paolo, la dedica innamorata per il Napoli
Clementino al San Paolo, la dedica innamorata per il Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni