video suggerito
video suggerito

Jessica Mazzoli: “Non so se amo ancora Morgan, ma devo pensare a Lara”

La giovane Jessica Mazzoli è stata ospite a Domenica Live non solo per presentare il nuovo singolo “Stupido Tu”, ma anche per raccontare della tanto chiacchierata rottura con Morgan. Per ora tra i due non sembra possibile una riappacificazione.
A cura di Laura Balbi
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'ex fidanzata di Morgan è ospite nel salotto di Domenica Live a poche settimane dalla tragica rottura. Sono passati pochi giorni da quando Jessica Mazzoli ha confessato di essere impotente contro i demoni di Marco Castoldi, che le ha negato quei gesti e quelle carezze così importanti quando era in dolce attesa. Prima delle domande di Barbara D'Urso, la Mazzoli ci tiene a chiarire le dinamiche della rottura con il compagno cantante. Jessica fa sapere è che non ha lasciato Morgan su Facebook, ma è stato tre settimane prima del ricovero di Morgan:

L'ho fatto attraverso il comunicato su Facebook per non dare la nostra storia in pasto agli avvoltoi. Ma avevo lasciato Marco tre settimane prima.

Jessica Mazzoli racconta dell'ultimo periodo della gravidanza, che ha vissuto in Sardegna con il sostegno dei genitori. La cantante sarda è rimasta sola negli ultimi giorni prima di partorire Lara, ricevendo la visita del padre della bambina solo il giorno dopo:

Sono rimasta in Sardegna per imparare a fare la mamma, ma poi volevo andare a Monza da Marco e creare una famiglia con lui e nostra figlia.

Prima di poter mettere in pratica le sue intenzioni però Morgan è stato ricoverato in stato confusionale, Jessica è corsa da lui per accertarsi del suo stato di salute, ma la situazione è precipitata e lei ha capito di dover affrontare la realtà:

Non posso giocare con la mia vita e con quella di mia figlia. Ho la responsabilità di Lara.

Jessica aveva già affrontato l'argomento con Morgan, ma la situazione tra loro non è migliorata, anzi. Da quel momento la cronaca tra i due è più che nota; Morgan ha provato anche a fuggire dall'ospedale, e Jessica è tornata in Sardegna con la sua bambina. La 21enne fa sapere di essere sempre disponibile a fare in modo che Lara possa incontrare suo padre, e dichiara:

Non so se lo amo ancora. Spero che riesca a star meglio e sappia superare i suoi demoni.

La bella cantante si commuove in chiusura di intervista ascoltando le parole della lettera che le ha scritto sua madre.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views