Jessica Mazzoli, la ex compagna di Morgan, è stata la protagonista di "Rivelo", il programma condotto da Lorella Boccia, in onda su Real Time a partire dalle 23.45. Ultima puntata prevista questa sera con la ballerina ex Amici che ospita la ex concorrente di X-Factor, due personaggi nati da due talent show si ritrovano su un divano in due ruoli diversi, intervistato e intervistatrice. Il punto centrale del programma è appunto la rivelazione, da qui il titolo "Rivelo": cosa si nasconde dietro i loro sorrisi, dietro le copertine, quali sono i segreti che tengono dentro di sé. Questi quelli di Jessica Mazzoli.

L'intervista a Jessica Mazzoli

Sesto e ultimo appuntamento per "Rivelo" con Jessica Mazzoli che ha rivelato di aver portato a Sanremo una canzone dedicata a sua figlia Lara Castoldi, nata dalla relazione avuta con Morgan, ai tempi di X-Factor:

Ho portato a Sanremo una canzone dedicata a mia figlia. Io non ho bisogno di Morgan, è lui che deve rispondere al rapporto con sua figlia.

Il prima e dopo Morgan

Poco più di un anno fa, Fanpage.it ha contattato la cantante sarda per raccontare de "L'ostinazione", il singolo pubblicato nel 2017. In quei giorni, il nome di Morgan era al centro della cronaca televisiva per la rottura con il mondo di Amici. In quel momento, Jessica Mazzoli espresse la sua opinione in questo modo:

Ho sempre seguito Amici, a prescindere da qualsiasi cosa. La mia esperienza personale è stata positiva. I concorrenti vivono lontani dal resto del mondo perché devono restare concentrati sullo studio e sulle canzoni da preparare per le dirette. I contatti con l’esterno non sono previsti perché potrebbero influenzare il modo di essere dei concorrenti all’interno del talent. È una full immersion, non l’ho vista come un lager. Simona Ventura mi stette molto vicina, credo che lo faccia anche Maria De Filippi con i suoi ragazzi.

E su Morgan disse: "Semplicemente accade che due persone si lascino e ognuno vada per la sua strada. Mia figlia vive con me in Sardegna, ma lui è libero di vederla quando vuole".