Jeremias Rodriguez: “Belén e Stefano De Martino sono tornati insieme”, la reazione di Santiago
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 6 aprile. Ovviamente Silvia Toffanin ha chiesto conto al fratellino di Belén del gossip che circola sulla showgirl. La Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme. Jeremias, dopo qualche titubanza, ha ammesso che la coppia si è riunita: "Sono davvero tornati insieme ed è una bellissima notizia soprattutto per Santiago". Il bambino avrebbe notato questo cambiamento positivo: "Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme nota il cambiamento in meglio”.
Soleil racconta il primo approccio di Jeremias Rodriguez
Intanto, procede la frequentazione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi ha voluto addirittura ringraziarla per come è riuscita a stare accanto a lui in un momento complicato: "Soleil è una ragazza dolcissima, l'ho incontrata in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi. La ringrazio moltissimo". La giovane, presente in studio, ha raccontato la sua versione della storia:
"Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti, c’era già una forte complicità”.
Soleil Sorgè critica Marina La Rosa
Infine, Soleil Sorgè si è detta sorpresa del fatto che Marina La Rosa non abbia ancora seppellito l'ascia di guerra. Ha ammesso che da una donna più adulta di lei, si aspettava un comportamento più solidale e il desiderio di ergersi a esempio. Infine, l'ha accusata di non essere matura. La replica di Marina, probabilmente, non tarderà ad arrivare:
"Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. A una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”.