video suggerito
video suggerito

Jennifer Love Hewitt super sexy nel promo di “The Client List”

La serie tv ispirata alla storia vera di una madre disposta a tutto pur di mantenere la sua famiglia è stata confermata dall’emittente LifeTime: Client List, tradotto in “Clienti Speciali”, tornerà il prossimo 10 marzo. La Hewitt ha realizzato un video promozionale in cui balla e mostra le sue curve super hot.
A cura di Simona Saviano
38 CONDIVISIONI
Jennifer Love Hewitt super sexy nel promo di The Client List

Più hot che mai, torna la seconda stagione della serie tv "The Client List", rinnovata dall'emittente Lifetime nel 2012: per promuovere i nuovi episodi di cui sarà protagonista la bellissima Jennifer Love Hewitt è stata diretta in un video musicale prodotto dal giudice di American Idol Randy Jackson "I'm a Woman" in cui balla e canta in lingerie. La clip ha debuttato in internet il 5 febbraio scorso ma è diventato un boom di visualizzazioni e la canzone interpretata dall'attrice è al 12° posto tra i singoli più venduti su iTunes negli States. Lei cinguetta ringraziando i fan per la loro fedeltà al telefilm ispirato alla storia vera di una madre single disposta a tutto pur di mantenere in piedi la sua famiglia.

Jennifer Love Hewitt alla seconda stagione di Clienti Speciali – Dopo il successo di Ghost Whisperer la Hewitt torna a recitare nel ruolo di Riley Parks, madre di due bambini che dopo essere stata abbandonata dal marito trova lavoro in un centro benessere "particolare". Oltre ai tradizionali massaggi e servizi in quel centro si offre qualcosa in più ai clienti; visto che le condizioni della sua famiglia non sono delle più rosee accetta di prostituirsi e diventa socia in affari con i proprietari. Le nuove puntate partiranno il prossimo 10 marzo e c'è da scommetterci che la curiosità degli appassionati verrà ricompensata con una stagione dalle mille sorprese.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views