Jennifer Love Hewitt super sexy nel promo di “The Client List”
![Jennifer Love Hewitt super sexy nel promo di The Client List](https://staticfanpage.akamaized.net/tvfanpage/wp-content/uploads/2013/02/Jennifer-Love-Hewitt-super-sexy-nel-promo-di-The-Client-List.jpg)
Più hot che mai, torna la seconda stagione della serie tv "The Client List", rinnovata dall'emittente Lifetime nel 2012: per promuovere i nuovi episodi di cui sarà protagonista la bellissima Jennifer Love Hewitt è stata diretta in un video musicale prodotto dal giudice di American Idol Randy Jackson "I'm a Woman" in cui balla e canta in lingerie. La clip ha debuttato in internet il 5 febbraio scorso ma è diventato un boom di visualizzazioni e la canzone interpretata dall'attrice è al 12° posto tra i singoli più venduti su iTunes negli States. Lei cinguetta ringraziando i fan per la loro fedeltà al telefilm ispirato alla storia vera di una madre single disposta a tutto pur di mantenere in piedi la sua famiglia.
Jennifer Love Hewitt alla seconda stagione di Clienti Speciali – Dopo il successo di Ghost Whisperer la Hewitt torna a recitare nel ruolo di Riley Parks, madre di due bambini che dopo essere stata abbandonata dal marito trova lavoro in un centro benessere "particolare". Oltre ai tradizionali massaggi e servizi in quel centro si offre qualcosa in più ai clienti; visto che le condizioni della sua famiglia non sono delle più rosee accetta di prostituirsi e diventa socia in affari con i proprietari. Le nuove puntate partiranno il prossimo 10 marzo e c'è da scommetterci che la curiosità degli appassionati verrà ricompensata con una stagione dalle mille sorprese.