Jennifer Lopez, detective corrotta e in pericolo di vita in “Shades of Blue”
La foto di Jennifer Lopez a terra e insanguinata ha fatto il giro del web, si tratta di una foto di scena tratta da "Shades of Blue". È una nuovissima serie televisiva che Canale 5 trasmetterà in esclusiva e in prima serata, a partire dal prossimo mercoledì 5 luglio. Jennifer Lopez veste i panni della detective Harlee Santos, madre single con una figlia adolescente a carico. È di stanza a New York ed è una detective corrotta al soldo della malavita organizzata, ma qualcosa cambia quando sarà costretta a collaborare con l'FBI e a tradire la fiducia dei suoi colleghi.
Fanno parte del cast anche Ray Liotta, nei panni del Tenente Bill Wozniak, che si trova al comando di un gruppo di poliziotti che non sono così ligi alla legge, e Warren Kole nei panni di Robert Stahl, l'agente FBI che costringerà il personaggio interpretato da Jennifer Lopez a collaborare e tradire la sua squadra. L'attrice è anche produttrice della serie che negli Usa è stata già rinnovata per una seconda e per una terza stagione, visto il boom di ascolti. La storia è tratta da "Shades of Blue: 30 years of (Un)Ethical Policing" di Michael Rudolph.
Anticipazioni "Shades of Blue", prima puntata del 5 luglio
Harlee Santon è una detective che cerca di non far mancare nulla a sua figlia, che studia violoncello in una costosa e prestigiosa scuola di New York. Così, cerca di far quadrare i conti arrotondando il suo stipendio da poliziotta lasciandosi coinvolgere in una serie di lavoretti, coordinati dal capo della sua unità, il Tenente Matthew Wozniak. Questi ha ideato uno speciale giro di "protezione" che gli fa intascare un lucroso giro di mazzette per lui e per chi collabora con lui. L'FBI però intercetta la detective e la pone di fronte a un bivio: la galera o un lavoro da talpa per incastrare Wozniak.