Jennifer Aniston lascia il set: “Ho deciso di fermarmi un anno per stare tranquilla”
Intervistata da Jonathan Kashanian per ‘Verissimo’, Jennifer Aniston ha reso noto il desiderio di fermarsi un anno per dedicarsi a un progetto che le sta molto a cuore, quello della regia. Diventata una delle donne del momento in seguito alla notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Jennifer non ha in alcun modo commentato il gossip che sta coinvolgendo il suo ex marito, limitandosi a parlare del suo lavoro. Dipende anche dal fatto che l’intervista mandata in onda oggi è stata girata nel corso del ‘Giffoni Film Festival 2016’ che si è tenuto a luglio, quindi quando il divorzio tra i due non si era ancora verificato.
Difficilmente, però, se l’intervista fosse stata più recente, l’attrice si sarebbe lasciata andare a un commento sulla questione. A proposito della sua carriera e dell’intenzione di fermarsi, la diva ha raccontato:
Da ragazzina non sapevo che avrei avuto tutti questi sogni e che li avrei realizzati. Sapevo di voler essere qui, ma ho cominciato dal teatro e non credevo che sarei arrivata così lontano. La verità è che ho sempre cercato di avere sogni modesti, anche per non rimanere delusa. Sono rimasta la stessa di sempre, ho ancora gli amici che avevo quando ero una bambina. Ho avuto delle solide fondamenta e questo mi ha aiutato a restare con i piedi per terra. Per il futuro sogno di occuparmi di regia. Ne ho avuto un assaggio qualche anno fa e ho deciso di prendermi un anno di tranquillità per dedicarmi a questo progetto.
Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie
Jennifer è tornata in auge dal punto di vista della cronaca rosa dopo che il suo ex marito Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di lasciarsi. La coppia più glamour di Hollywood ha confermato la notizia lanciata da Tmz che li voleva in procinto di separarsi. Si tratta della storia del momento, quella che più sta tenendo banco nel mondo della cronaca rosa in Italia e all’estero.