Si è chiuso con il follow anche per Chiara Ferragni il triangolo con Fedez e Jennifer Aniston. L'attrice è ufficialmente una nuova "Friends", o meglio follower, della blogger più social e amata. Si chiude un tormentone con il "lieto fine". Nelle scorse settimane, infatti, Jennifer Aniston aveva messo un like a un post di Fedez e il cantante ha creato una serie di video in cui prendeva in giro sua moglie: "Sai chi mi ha appena messo like? Jennifer Aniston". Prendendola in giro con grande ironia, Fedez faceva così ingelosire Chiara Ferragni. Ora Chiara Ferragni si è presa la sua vendetta: "Sai questo cosa significa?".

Jennifer Aniston segue Chiara Ferragni e mette fine al tormentone

Jennifer Aniston ha iniziato a seguire su Instagram Chiara Ferragni e, ovviamente, a quel punto la blogger ha deciso di prendersi una rivincita con suo marito che, incredulo, ha accettato con sportività quanto successo. In una stories, Fedez aveva detto: “Sai chi mi ha appena messo like?" Jennifer Aniston" e lascia cadere il microfono giocattolo di Leone con il classico gesto del ‘drop mic'.

Jennifer Aniston non segue altri italiani

Ad ogni modo, un grande successo per la coppia Ferragni-Fedez. Jennifer Aniston non segue altri italiani a parte loro. La coppia di influencer è conosciuta in tutto il mondo e insieme al loro primogenito Leone fanno un terzetto da milioni e milioni di follower. Ecco forse perché hanno stuzzicato l'interesse della storica protagonista di "Friends", la sit-com simbolo degli anni '90. Da quando Jennifer Aniston è approdata su Instagram, solamente qualche mese fa, ha conquistato like e follower senza problemi, divertendosi con video, foto e interazioni, riuscendo a realizzare molto di più rispetto ai colleghi per esempio della stessa Friends, da più tempo online con i profili.