video suggerito
video suggerito

Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme per una scena erotica virtuale: “Sei sexy Brad, vieni da me”

In un table read di superstar per raccogliere fondi alle comunità colpite dal coronavirus, Brad Pitt e Jennifer Aniston si ritrovano coinvolti in una scena erotica “a distanza”. Ogni occasione di “reunion” tra i due finisce sempre per fare notizia, considerata la loro grande storia d’amore spezzata nel 2005.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono ritrovati in una sensualissima scena, di nuovo insieme, per il table read di "Fast Times At Ridgemont High", titolo originale della celebre teen comedy del 1982, "Fuori di testa", di Cameron Crowe con Sean Penn protagonista. L'iniziativa è stata messa in piedi proprio dall'attore di "Mystic River" e dalla sua CORE, l'organizzazione umanitaria che si propone di lavorare per le comunità in crisi e che sta raccogliendo fondi per aiutare chi è in crisi dopo la pandemia di coronavirus.

Il siparietto tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

In un table read di superstar composto, tra gli altri, da Sean Penn, Jimmy Kimmel, Ray Liotta, Matthew McConaughey, Julia Roberts, John Legend, il narratore Morgan Freeman detta i tempi dell'azione leggendo il copione. Brad è Brad Hamilton, Jennifer Aniston è Linda Barrett. A metà film, Brad fa un sogno erotico su Linda: "Ciao Brad, sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Sei davvero sexy. Perché non vieni da me?". La circostanza è stata assolutamente divertente, l'intero cast ha guardato con divertita curiosità il momento. I due senza il minimo imbarazzo hanno interpretato la scena, sorridendo e divertendosi a loro volta.

Il rapporto tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

Impossibile non pensare alla loro storia d'amore, una delle più importanti del mondo di Hollywood. Jennifer Aniston e Brad Pitt si sposarono nel luglio 2000 e l'unica volta che la coppia ha recitato insieme è stato in un episodio di Friends nel 2001. La coppia si è poi detta addio a gennaio 2005, divorziando ad ottobre dello stesso anno. Per questo motivo, ogni occasione di "reunion" è buona per fare notizia. È successo anche a gennaio, quando ai Sag Awards i baci e gli abbracci tra i due diventarono virali. Ma il ritorno di fiamma non sembra previsto da nessun copione, al momento.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views