Da Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" c'è un personaggio singolare, il signor Jean Pierre. La peculiarità di questo signore, che lavora nel mondo delle cucine, è che ha 34 centimetri di baffi. È una sorta di dandy, un uomo appassionato dell'english style. E così con i suoi baffi lunghi e ben curati, ha stupito tutti i presenti di "Pomeriggio Cinque". Le telecamere del programma hanno poi mostrato la giornata tipo di Jean Pierre Xausa, seguendolo nel suo bagno di casa dove ha spiegato come fa a curarsi dei suoi baffi. È pensare che la cura è così maniacale, così minuziosa, che c'è bisogno di bigodini e di ben due creme.

Chi è Jean Pierre Xausa

Originario di Ginevra ma residente a Remanzacco, Jean Pierre Xausa è campione regionale nella categoria baffi e pizzo, ma non solo. È stato settimo classificato nel campionato internazionale di barba e baffi, un risultato importante per un italiano. La sua presenza a "Pomeriggio Cinque" ha dato un tocco di hipsteria alla trasmissione.

Il parere di Kiko Nalli

C'è anche Kiko Nalli in studio che applaude alla decisione di Jean Pierre di tenere i baffi così lunghi. Ha anche raccontato che un preparato all'aglio è in genere utilissimo per mantenere la cura dei baffi al meglio. Jean Pierre Xausa ha confermato che i preparati all'aglio sono ottimi per la tenuta di barba e baffi. Per una volta, il salotto di Barbara D'Urso si mantiene su toni più pacati e meno forti.