Jake “The Snake” ha il cancro: “Ma starò bene, pensate ai bambini malati”

Il suo nome sarà scolpito nella "Hall of Fame" della WWF, la World Wresting Federation dove ha lottato per più di trent'anni fino al ritiro dovuto principalmente alla sua dipendenza da alcool e droghe. É Jake "The Snake" Roberts che, come ha annunciato nella giornata di ieri a Tmz, ha scoperto di avere il cancro.
Ho notato questa massa grande mezzo dollaro poco dietro il ginocchio, così sono andato a fare dei test ed i medici mi hanno detto di avere un cancro proprio dietro al muscolo del ginocchio. Se non può sconfiggermi il diavolo, il cancro neanche ha possibilità. Pensate e pregate piuttosto per i bambini malati, perché "The Snake" invece starà sempre bene.
Jake "The Snake" Roberts è famoso per i suoi scontri epici contro "Snapdragon", Ted DiBiase, Randy Savage e The Undertaker. Amato tanto negli Usa tanto quanto Hulk Hogan, "The Snake è apprezzato anche perché è da sempre stato uno degli atleti più simpatici ed amati, oltre ad essere stato l'inventore di una tecnica di combattimento unica nel suo genere, la DDT, che consiste in una presa letale che riesce ad addormentare l'avversario ponendolo Ko in pochi secondi.