4 Febbraio 2014
17:44

Jack Bauer è tornato, ecco il trailer di “24: Live another day”

Ritorna il personaggio di Jack Bauer con “24: Live Another Day”, la nona stagione della serie tv che ha estremizzato la formula della narrazione in tempo reale ed ha fatto di Kiefer Sutherland un moderno “John McLane”.
Ritorna il personaggio di Jack Bauer con "24: Live Another Day", la nona stagione della serie tv che ha estremizzato la formula della narrazione in tempo reale ed ha fatto di Kiefer Sutherland un moderno "John McLane".

Il tanto atteso ritorno di Jack Bauer ha una data, è il 5 maggio 2014. La Fox ha presentato il teaser trailer di "24: Live Another Day", di fatto la nona stagione della popolare serie che ha per protagonista le avventure dell'agente speciale "indistruttibile" interpretato da Kiefer Sutherland. Chiusa per il calo drastico di ascolti e interesse, i fan hanno per anni acclamato a gran voce il ritorno di un personaggio che, di fatto, è diventato un cult alla pari di un Chuck Norris, di un John McLane in "Die Hard".

La serie è ambientata a Londra, le riprese si stanno ultimando proprio in questi giorni. Confermati nel cast oltre a Kiefer Sutherland, Mary Lynn Rajskub nei panni di Chloe O'Brian, Kim Raver nel ruolo di Audrey Raines e William Devane nel ruolo del Presidente James Heller. "24" è andata in onda dal 2001 al 2010, nel pieno dell'età dell'oro della serie tv. La sua peculiarità consiste nel presentare gli eventi in tempo reale, così una stagione rappresenta una giornata di 24 ore: un timer viene mostrato periodicamente per mostrare lo scandire del tempo.

The Day of the Doctor - 50 year (TRAILER)
The Day of the Doctor - 50 year (TRAILER)
782 di antofox
Pinocchio, il trailer del live action Disney con Tom Hanks
Pinocchio, il trailer del live action Disney con Tom Hanks
1D Day, ecco il video di presentazione della diretta live
1D Day, ecco il video di presentazione della diretta live
699 di LoisLane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni