10 Novembre 2016
23:40

Ivana Trump al Maurizio Costanzo Show: “Alle elezioni ho votato per il mio ex Donald”

Colpo di scena nella puntata del MCS, già registrata e in onda domenica 13 novembre: chiamata dall’ex marito Rossano Rubicondi, ospite in trasmissione, è intervenuta telefonicamente la prima moglie del neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che ha confessato di aver votato per lui.
A cura di Valeria Morini

Sarà una puntata decisamente interessante quella del Maurizio Costanzo Show di domenica 13 novembre. Non solo per i tanti ospiti (tra cui Vittorio Sgarbi, Tina Cipollari, Bruno Vespa), ma soprattutto per un colpo di scena inatteso. Nel corso della puntata, già registrata, c'è stato infatti l'intervento telefonico di Ivana Trump, ex moglie del neoeletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

L'ha chiamata l'ex Rossano Rubicondi

A chiamare la celebre americana è stato uno degli ospiti della puntata, Rossano Rubicondi, che di Ivana Trump è stato quarto marito. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi 6 si unì a lei in un matrimonio lampo durato solo pochi mesi nel 2008. I rapporti tra i due sono ancora buoni, tanto che la Trump ha risposto alla telefonata e ha accettato di parlare con il conduttore Maurizio Costanzo ai microfoni dello show. "Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti", ha ammesso, commentando la sorprendente vittoria che ha trasformato Trump nel 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Costanzo l'ha quindi invitata a presenziare di persona in una delle prossime puntate del programma: invito che la celebrity ha accettato.

Ivana Trump poteva essere First Lady d'America: al suo posto c'è la terza moglie Melania

E pensare che, se le cose fossero andate diversamente, Ivana Trump oggi sarebbe First Lady. Invece, l'ex modella di origine ceca (vero nome: Ivana Marie Zelníčková) ha divorziato dal miliardario nel 1992. Lui si è risposato altre due volte (la seconda con Marla Maples) e oggi sarà la terza consorte Melania Knauss Trump a condividere con lui la Casa Bianca come residenza per – almeno – i prossimi quattro anni. Ivana, invece, dalla fine delle nozze con il neopresidente, sembra prediligere il fascino italiano: prima ha sposato l'imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli, quindi si è legata, seppur brevemente, a Rubicondi, ed è oggi fidanzata con l'immobiliarista Marcantonio Rota.

Maurizio Costanzo Show del 13 novembre: tutti gli ospiti

Ecco, infine, l'elenco completo degli ospiti presenti nella puntata del Maurizio Costanzo Show: oltre ai già citati Rubicondi, Sgarbi, Cipollari e Vespa, ci saranno Giampiero Mughini, Antonella Boralevi, Marina Ripa Di Meana, Giobbe Covatta, Simona Izzo, Giorgio Manetti e Roberto D'Agostino. Atteso in particolare il faccia a faccia tra Sgarbi e D'Agostino, di cui si ricorda la celebre lite in una puntata de L'Istruttoria condotta da Giuliano Ferrara nel 1991.

Rossano Rubicondi telefona a Ivana Trump al 'Maurizio Costanzo Show'
Rossano Rubicondi telefona a Ivana Trump al 'Maurizio Costanzo Show'
49.244 di Spettacolo Fanpage
Rubicondi telefona a Ivana Trump in diretta, lei:
Rubicondi telefona a Ivana Trump in diretta, lei: "Sono orgogliosa di Donald"
Morta Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente Usa: aveva 73 anni
Morta Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente Usa: aveva 73 anni
6.136 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni