47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivana Spagna mostra i lividi a Pomeriggio 5: “Nessun aiuto dai passanti”

La cantante, aggredita la scorsa settimana a Milano e picchiata dai ladri, è stata ospite di POmeriggio Cinque, dove ha mostrato a Barbara D’Urso i suoi lividi: “Nessuno mi ha aiutata, ma li capisco”.
A cura di A. P.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Ivana Spagna ha raccontato a Barbara D'Urso l'episodio sconveniente che avevamo registrato la scorsa settimana, ovvero quel furto con tanto di pestaggio che aveva subito in piena zona Sempione, mentre era alla guida della sua macchina. Un errore di ingenuità, così come lo ha descritto la cantante, o meglio di un eccesso di generosità:

Resta la paura. E' stata una sensazione brutta. Il 4 novembre ero stata con il manager a trovare i miei al cimitero. Torno a casa, mi sono trovata nella zona che costeggia la Fiera, c'era un semaforo rosso, mi sono fermata e ho sentito un botto contro la macchina e ho visto un signore che si copriva il viso e mi diceva: "Scusi, non l'avevo vista". Io mi sono preoccupata per lui perché mi diceva che si era fatto male. Ho accostato e ho pensato a lui come una cretina. Ho aperto la portiera e un'altra persona si è fiondata dentro la macchina. Mi ha preso l'orologio ma faceva fatica a tirarlo a causa del cinturino. Io mi difendevo con i calci ma lui ha risposto con pugni e gomitate. Mi teneva per il collo e io gli ho anche dato un morso. E' stata una lotta. Ho urlato: ‘Aiutatemi!'. E' durata un bel po'…

Immagine

In particolare la Spagna si è soffermata sull'assoluta mancanza di aiuto da parte dei passanti, nonostante durante la lotta lei abbia più volte urlato per chiedere aiuto: "La gente non soccorre perché ha paura. Io li capisco. Io ho sempre aiutato la gente, gli animali. Ho sempre dato una mano. Da ora in poi, se io vedrò una persona che mi batte sul vetro, io stavolta non mi fermo, chiamerò i Carabinieri e avvertirò". Presa a calci e pugni, Ivana Spagna ha mostrato a Barbara D'Urso i segni dell'aggressione, lividi e graffi che porta ancora visibili sul volto.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views