9 Dicembre 2017
23:26

Ivana Mrazova apre uno spiraglio a Luca Onestini: “Vediamo se ho ancora un fidanzato”

A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip Ivana Mrazova riaccende le speranze di spera in un amore tra lei e Onestini.
A cura di A. P.

L'avvicinamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha segnato, di fatto, le ultime settimane del Grande Fratello Vip 2017, conclusosi con la vittoria di Daniele Bossari. I due, negli ultimi giorni passati nella casa, hanno manifestato reciproca stima e ammirazione, ma dei due il solo ad essere libero era Onestini, lasciato con una lettera durante il reality da Soleil Sorge. Al contrario Ivana ha sempre ribadito di essere felicemente fidanzata con Alessandro Allevato. Almeno fino ad oggi, quando a Verissimo ha pronunciato la fatidica frase che rende verosimile un ulteriore avvicinamento a Luca Onestini:

Vediamo se ho ancora un fidanzato…

Chi è Alessandro Allevato, (ex?) fidanzato di IvanaMrazova?

La telenovela tra i due è dunque detinata a proseguire almeno nelle prossime settimane. Ma chi è Allevato, fidanzato della Mrazova fino alla vigilia dell'ingresso nella casa di Ivana? Imprenditore trentenne, Allevato riveste la posizione di manager nel campo dell’industria cosmetica. Sebbene sia giovanissimo, si è laureato a Milano in Economia nel 2010 per poi proseguire gli studi a Roma. Pare viva proprio nella Capitale, sebbene si sposti costantemente per lavoro. Ivana sarebbe la sua unica fidanzata famosa.

Tra Ivana e Luca è nato un amore?

È davvero nato qualcosa tra Luca Onestini e Ivana Mrazova nella Casa del Grande Fratello Vip? I fan della modella ceca e dell'ex tronista, tornato single proprio al Gf, ci sperano. Nella finale del reality, però, Luca e Ivana avevano chiarito di essere semplici amici, tanto più che la Mrazova è ufficialmente fidanzata. Eppure, un video apparso sulla pagina Instagram Stories della stessa Ivana sembra raccontare tutta un'altra storia: nel filmato i due appaiono molto intimi ma è soprattutto una frase di Aida Yespica, anche lei presente, a insinuare il sospetto che tra Luca e la Mrazova sia nata una storia.

Ivana e il fidanzato si sono lasciati?

Intanto, sui social non ci sono tracce di Ivana in compagnia di Alessandro Allevato, il fidanzato che l'ha aspettata fuori della Casa. Sorge pertanto il dubbio che lui e la Mrazova non stiano più insieme e che tra la modella e Luca ci sia davvero la possibilità per una relazione. Quella tra Onestini e Ivana, classificatisi rispettivamente al secondo e al terzo posto al Gf Vip dietro al vincitore Daniele Bossari, sarebbe la seconda love story nata nel reality, dopo la chiacchierata liason tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ufficialmente una coppia”, ci sarebbe una conferma
“Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ufficialmente una coppia”, ci sarebbe una conferma
Ivana Mrazova e Luca Onestini intimi, Aida:
Ivana Mrazova e Luca Onestini intimi, Aida: "Che coppia"
122.761 di Spettacolo Fanpage
Gf Vip, Luca Onestini svela i motivi della rottura con Ivana Mrazova: “Non ci siamo più sentiti
Gf Vip, Luca Onestini svela i motivi della rottura con Ivana Mrazova: “Non ci siamo più sentiti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni