Ivan Zazzaroni assente a Ballando con le Stelle per “colpa” della Seria A
Ivan Zazzaroni assente a Ballando con le Stelle nella puntata del 15 aprile. Lo avranno notato molti telespettatori, fan della trasmissione condotta da Milly Carlucci, e lei stessa lo ha sottolineato proprio ad inizio puntata. La motivazione non è dovuta a problemi fisici o di altro tipo, ma semplicemente ad una sovrapposizione tra i principaliimpegni televisivi del giornalista Queste le parole della conduttrice per spiegare l'assenza del giornalista:
Questa sera come potrete vedere Ivan Zazzaroni non è tra noi, non è successo nulla, il nostro giurato ha impegni di lavoro, come saprete c’è la Serie A, buon per lui quindi
Zazzaroni è prima di tutto un giornalista sportivo e solo successivamente il giudice di un talent di ballo del sabato sera, non ha potuto fare altro che preferire La Domenica Sportiva a Ballando con le stelle. Oggi era infatti prevista la giornata di Serie A, anticipata di 24 ore in virtù della domenica di Pasqua e dunque andata in scena di sabato. Ivan Zazzaroni è stato dunque ospite dell'approfondimento sportivo di Rai2 come opinionista, anziché in giuria al fianco di Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carlyn Smith e gli altri sodali.
Zazzaroni è uno dei volti di riferimento della trasmissione, storicamente nel cast del format condotto da Milly Carlucci e ancor di più, quest'anno, tra quelli che stanno contribuendo alle valutazioni e le discussioni in studio con i concorrenti. E' anche merito suo se gli ascolti di Ballando con le stelle sono cresciuti al punto da permettere a Milly Carlucci di battere Maria De Filippi per la prima volta nella gara d'ascolti tra Ballando e Amici.