Gli spagnoli sanno perfettamente come fare un reality show, va loro riconosciuto. Lo dimostra quanto sta accadendo a La Casa Fuerte, programma in onda su Telecinco. Vi partecipa, tra gli altri, Ivan Gonzalez, modello spagnolo diventato famoso in Italia per il suo trono a Uomini e Donne e la partecipazione al Grande Fratello Vip (due programmi che aveva già fatto in Spagna), passando per Temptation Island. Con lui nella Casa c’è un’altra ex tronista, la venezuelana Oriana Marzoli. I due avrebbero vissuto un breve flirt prima di ritrovarsi nella Casa, flirt ritenuto “di scarsa importanza” da Gonzalez. Ma, importante o no, quell’idillio potrebbe regalare all’ex tronista una sorpresa.

Oriana Marzoli potrebbe essere incinta

Nella patria che ha visto consumarsi la chiacchierata storia d’amore tra Adara Molinero e l’italiano Gianmarco Onestini –  sono diversi anni che Italia e Spagna si dividono interessanti personaggi poi diventati star del piccolo schermo – potrebbe presto nascere un altro caso. Oriana non ha mai nascosto il suo interesse per Ivan, ricambiato solo in parte. L’ex tronista è concentrato su se stesso e sulla sua carriera, non ha intenzione di legarsi stabilmente a una donna. Ma potrebbe ritorvarsi nella condizione di rivedere le sue priorità. Qualche ora fa, durante una normale giornata vissuta a La Casa Fuerte, la venezuelana ha lanciato la bomba. Ivan si trovava nel giardino della Casa in cui vivono le coppie quando la collega Yola Berrocal ha voluto “leggergli” la mano per indicargli il futuro. Dopo le dovute osservazioni, la concorrente ha rivelato allo spagnolo di avere previsto per lui l’arrivo di due gemelli. Gonzalez avrebbe accolto l’anticipazione con una risata, fino alla spiazzante confessione di Oriana.

Ivan Gonzalez potrebbe diventare padre

Quando i compagni di gioco di Gonzalez hanno cominciato a ridere delle previsioni di Yola, Oriana si è avvicinata a Gonzalez per raccontargli di non avere avuto il ciclo dopo il breve idillio vissuto a telecamere spente: “Scherzi a parte, non ho avuto le mestruazioni. Sono seria”. Una bomba vera e propria che potrebbe cambiare il percorso di Ivan nel reality. “Non puoi essere incinta. Un bambino diventerebbe matto con tutte le urla che ci sono qui dentro”, avrebbe tentato di scherzare lo spagnolo. Oriana, invece, è sembrata già proiettata verso un eventuale futuro a quattro, tanto da avere confessato alla produzione che non le dispiacerebbe avere un figlio da Gonzalez: “Non mi rifiuterei. È una brava persona, potremmo avere un figlio molto bello insieme. Vedremo come usciremo da qui”.