26 Gennaio 2016
00:00

Iva Zanicchi impreca a Domenica In, panico in Rai dopo la bestammia di Capodanno

A Domenica in Iva Zanicchi si lascia prendere da un momento di agitazione e pronuncia un’imprecazione mentre prova a difendere l’amica Simona izzo sul caso della chirurgia estetica.
A cura di A. P.

Non è certo un gran periodo per la Rai, questo recente, se si considerano i problemi dell'azienda pubblica generai dagli imbarazzi di Capodanno e della bestemmia, otre che del minuto di anticipo, a quanto pare programmato e studiato, una prassi in azienda, per risucchiare un po' di share la sera dell'ultimo dell'anno. E ad aggravare ancora più la questione rischia di mettercisi un volto storico del servizio pubblico, ma soprtattutto della canzone italiana, nonché della politica, come Iva Zanicchi. La vincitrice storica di Sanremo era infatti ospite e Domenica In ieri, nell'ambito di un dibattito sul tema della chirurgia estetica e di quanto questa sia più o meno opportuna, a fronte di una polemica che sembra essere del tutto tornata in cima ai temi di discussione più battuti in Italia. Il tutto specialmente correlato all'uscita recente di Simona Izzo, che dopo tante critiche ha pubblicament manifestato la sua fierezza per il lifting cui si è sottoposta.

Proprio nel difendere la sua amica Iva Zanicchi, salutata da Paola Perego con grande entusiasmo per il suo ritorno a Domenica In, deve aver ceduto un po' ai suoi istinti non proprio freddi e moderati, visto che Iva è notoriamenteuna sanguigna, celebre proprio per quell'incapacità di non sapersi tenere un cecio in bocca. E' accaduto esattamente questo, perché infervorandosi, la Zanicchi ha improvvisamente pronunciato un "Santa Ma**nna" in diretta tv, generando un vero e proprio senso di panico, o comunque di protesta, da parte delle persone presenti in studio, che hanno reagito con aria da "buuu". Imprecazione (attenzione, non bestemmia), cui è seguito un sonoro "porco cane", a conferma del fatto che, in quel momento, Iva fosse un tantino alterata. Visto che per la bestemmia di capodanno è stata sollevata addirittura un'indagine interna all'azienda, ci si può aspettare qualche provvedimento questa volta?

Perché Arisa non c'è stasera a Il Cantante Mascherato, al suo posto Iva Zanicchi
Perché Arisa non c'è stasera a Il Cantante Mascherato, al suo posto Iva Zanicchi
Papa Francesco duetta con Iva Zanicchi in
Papa Francesco duetta con Iva Zanicchi in "Nostro padre - Padre nostro" (VIDEO)
Iva Zanicchi e Fausto Pinna, 30 anni d'amore:
Iva Zanicchi e Fausto Pinna, 30 anni d'amore: "Il nostro segreto? Siamo complici e felici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni