Italia’s Got Talent 2011: stasera i provini dei concorrenti
Dopo tanta attesa stasera ritorna in tv Italia's Got Talent 2, il divertente talent show di Canale 5 con un trio di giurati di tutto rispetto che è stato confermato a furor di popolo.
Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si metteranno all'opera per ricercare il nuovo talento italiano che dovrà prendere il posto di Carmen Masola, la cantante lirica che ha vinto la prima edizione (auguriamo al prossimo vincitore maggior successo però).
Ma ci saranno novità in questa edizione di Italia'got Talent, trasmissione ideata dal creatore di X-Factor Simon Cowell e co-prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi?
Sembra proprio di no: stessi giurati, stessi conduttori cioè Simone Annichiarico e Geppi Cucciari, stessa sigla del format internazionale (Don’t Stop Me Now dei Queen), stesso meccanismo di esibizione che vede salire sul palco dei perfetti sconosciuti che hanno due minuti di tempo per convincere i tre giurati del loro talento e i giurati come sempre hanno a disposizione dei pulsantoni per bloccare l'esibizione anche dopo qualche secondo.
A fine esibizione il giudizio insidacabile dei tre super giurati decreterà la fine del sogno o la sua continuazione.
Sono previste 6 puntate dello show, 4 dedicate ai casting e 2 con la semifinale e la finalissima.
Riusciranno i nostri giudici ha far emergere un vero talento che possa avere molto successo? Questo possiamo solo scoprirlo guardano Italia's got Talent stasera su Canale 5 alle 21.10.