video suggerito
video suggerito

Italia’s got talent 2: confermata la squadra del 2010, compresa Maria de Filippi

Ad Aprile ricomincia Italia’s got talent: riconfermati Scotti, Zerbi, Cucciari e Annichiarico. Maria de Filippi e la sua squadra si mettono di nuovo a “lavoro” per cercare il nuovo talento italiano, dopo Carmen Masola, cantante lirica vincitrice della prima edizione.
A cura di Marianna D Onghia
47 CONDIVISIONI
italiasgottalent_giuria

Si vociferava di una possibile conduzione di Vanessa Incontrada, ma prontamente si rincorre un'altra voce, questa volta però sicura: nella seconda edizione di Italia's got talent ci sarà la squadra al completo del 2010.

Niente paura per i fan della Maria nazionale, che presenzierà tra i giurati (come nella foto): Gerry Scotti  e Rudy Zerbi giudicheranno, insieme alla conduttrice, i nuovi talenti italiani, presentati dalla coppia Annichiarico-Cucciari.

Lo scorso anno il talent lanciò personaggi come Carmen Masola e Angela, la favolosa cubista: l'attempata e simpaticissima concorrente che balla la house e và in discoteca, è ora ospite fissa di Maria De Filippi nel trono over della trasmissione Uomini e Donne.

Le selezioni per i nuovi concorrenti della versione italiana di Britain's got talent, erano cominciate da tempo, ma i dubbi dei protagonisti e altri impegni lavorativi hanno ritardato la messa in onda: a Canale 5, però, urge un programmone, con teste di serie come De Filippi e Scotti. La tv privata sogna di volare ancora alto con gli ascolti e lo fà con i suoi concorde migliori: a metà Aprile, con certezza, inizierà Italia's got talent 2.

Dopo la ragazza che canta con la voce da uomo nella versione tailandese, anche l'Italia presto comincerà a ricercare il suo grande prodigio!

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views